Drusilla Gucci, confessione agghiacciante: “Sono stata seguita da un maniaco”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
26/10/2022
Drusilla Gucci, confessione agghiacciante: “Sono stata seguita da un maniaco”

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi è stata aggredita: l’agghiacciante racconto delle molestie

Drusilla Gucci, la fidanzata di Francesco Chiofalo, ex pupo della Pupa e il Secchione e viceversa, nelle scorse ore ha confessato un retroscena davvero inaspettato. Si tratta di un evento molto doloroso e traumatico che ha vissuto proprio nelle scorse ore. A quanto pare è stata inseguita da un malintenzionato che dopo averla rincorsa a piedi, ha cominciato anche a pedinarla a bordo della sua auto. Lei si è spaventata davvero tantissimo, e non appena è riuscita a mettersi in salvo ha subito pubblicato una storia sul suo canale ufficiale di Instagram nella quale ha ha raccontato tutto quello che era accaduto.

Drusdilla Gucci pedinata da un maniaco: la confessione shock dell’ex naufraga

Drusdilla Gucci si è sfogata con i fan e in preda al panico ha raccontato: “Faccio questa faccio questa storia perché voglio condividere con voi quello che è successo. Sono rimasta scioccata a morte! Mi è successa una di quelle cose che ti fa desiderare di non essere nata donna! In passato ho subito Catch calling, e ok, purtroppo penso che sia capitato a tutte! Ma ieri sono stata seguita da un maniaco”. Poi ha continuato a descrivere il tremendo episodio di violenza subito. Le sue parole hanno veramente colpito la tutti i followers che seguono le sue vicende personali e professionali sul noto Social fotografico.

Vittima di cat calling, inseguite e spaventata a morte: ecco cosa è successo a Drusdilla Gucci nelle scorse ore.

Drusdilla Gucci poi ha  concluso il suo racconto domandando ai suoi fan se fosse mai successo anche a loro una cosa del genere. Dalla descrizione della dolorosa e amara vicenda e da tutte le frasi davvero  molto forti che ha pronunciato la fidanzata di Francesco Chiofalo, e da quello che ha detto si evince tutto  il profondo disagio, lo sdegno e la preoccupazione che ha provato sulla propria pelle. “Prima mi ha inseguita a piedi, lui mi parlava e vaneggiava, io ero stranita. Poi a un certo punto è andato via e allora io ero contenta, e invece ha iniziato a seguirmi con la macchina! Cioè mi ha raggiunto con la macchina, i passi che facevo io a piedi lui li faceva con la macchina, io sono rimasta sconvolta, è stato bruttissimo, a voi e mai successo?”. Il racconto shock ha lasciato davvero basiti tutti i fan dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi.