Vladimir Luxuria choc: “Pistola alla tempia”, grave ciò che è successo

Brutta disavventura per Vladimir Luxuria, che si è ritrovata una pistola alla tempia
Durante la puntata di oggi di Storie Italiane, condotta da Eleonora Daniele su Rai1, la simpatica Vladimir Luxuria, che è pronta per tornare, in primavera, a ricoprire il ruolo di opinionista dell’Isola dei Famosi su Canale 5, ha racontato una sua brutta disavventura che ha sconvolto il pubblico da casa: “Avuto il brivido di una pistola puntata alla tempia”. Il contesto riguardava personaggi che hanno avuto brutte esperienze con i malviventi come Roby Facchinetti che è stato derubato in casa, dove la paura l’ha fatta da padrona, considerando che al girono d’oggi le tragedie sono all’ordine del giorno.
L’ospite di Storie Italiane ha raccontato: “Ho avuto il sangue freddo di parlare con chi mi stava puntando la pistola”
Per fortuna Vladimir Luxuria, continuando il suo drammatico racconto nel salotto di Eleonora Daniele, ha avuto “il sangue freddo” di parlare con chi le stava puntando una pistola alla tempia, dicendogli se voleva i soldi e che glieli avrebbe dati senza alcun tipo di problema, e infatti gli ha lasciato il denaro (tenuto, invece, i documenti) e alla fine è andato via lasciandola da sola. Una bruttissima esperienza che ha avuto il coraggio di raccontare in diretta sul primo canale.
Vladimir Luxuria da Eleonora Daniele confessa: “Sono caduta a terra con le ginocchia”
Sempre l’ospite di Eleonora Daniele su Rai1 ha continuato col racontare che dopo che il malvivente ha preso i soldi, lasciandola da sola, “sono caduta con le ginocchia a terra”. E pensare che tutto questo è successo nell’atrio del suo portone, mentre stava rientrando in casa, a dimostrazione del fatto che può succedere in qualsiasi momento di essere aggrediti, anche e soprattutto quando ci si sente più sicuri.
Comunque un’esperienza come quella che ha vissuto Vladimir Luxuria rimane indelebile nella memora di chiunque abbia subito una volta nella vita una rapina. Non si trovava a casa sua, come è successo al cantante dei Pooh, che è stato aggredito nella sua villa mentre erano presenti i suoi familiari, infatti è successo mentre era nell’atrio di casa sua, e forse era qualcuno che conosceva le sue abitudini e che l’ha seguita per un paio di giorni. La conduttrice di Rai1 è rimasta in silenzio, e basita di fronte a questo racconto. Per fortuna Vladimir Luxuria ha avuto il sangue freddo, come scritto poc’anzi, di interagire con il malvivente invitandolo ad andarsene lasciandoli tutti i soldi che aveva in quel momento.