Dramma per Valentina Ferragni, rischiato la morte: due costole rotte, come sta

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto della fiction Maria Corleone
22/08/2023
Dramma per Valentina Ferragni, rischiato la morte: due costole rotte, come sta

La sorella di Chiara Ferragni ha rischiato la morte mentre era in vacanza

Brutta disavventura per Valentina Ferragni, anzi, una vera e propria tragedia sfiorata. Cosa le è accaduto di preciso? Il racconto di lei mentre si trovava in vacanza a St. Barth con il fidanzato Matteo: in pratica volevano provare a fare un giro in mare con le moto d’acqua. D’altronde vedevano tante persone a bordo di queste moto ed è venuta voglia di provare anche a loro, quindi hanno deciso di farlo. Scelta per cui ora si pentono amaramente perché è andata così male che non solo hanno perso in mare degli oggetti di valore, ma lei ne è uscita distrutta, con l’ansia e la paura addosso, oltre a due costole rotte. Insomma, una vacanza da dimenticare.

Valentina Ferragni come sta ora? Ha due costole rotte, ma la paura è passata

Già solo dopo i primi dieci minuti “pensavo che sarei morta” ha raccontato la sorella di Chiara Ferragni (vissuta una disavventura), perché era tutto pesantissimo, e doveva stare in piedi per non cadere nell’acqua dalla moto d’acqua. Aveva entrambe le braccia che cingevano la vita del suo fidanzato, ma ogni volta che prendevano l’onda lo spingeva indietro, anche perché non c’era modo, dovevano stare in piedi. Poi il mare si è incattivito, si è fatto grosso, con un vento fortissimo, e lei a quel punto gli ha urlato che non ce la faceva più, e sentiva che sarebbero caduti in mare da un momento all’altro. Ma il racconto drammatico non è mica finito qua, e continua ancora nel paragrafo successivo.

Dramma per Valentina Ferragni e il fidanzato Matteo Napoletano: “Eravamo spaventatissima”

“Eravamo spaventatissimi” racconta Valentina Ferragni e Matteo Napoletano, che hanno sfiorato la tragedia mentre erano in vacanza per rilassarsi dal logorio della vita quotidiana. All’orizzonte, mentre erano ancora in moto, si è fatto nerissimo il cielo, e la guida invece di prenderla con lui, l’ha lasciata con il fidanzato, e andando un po’ più veloce, per arrivare alla riva in più in fretta possibile, incappano in un’onda e finiscono in mare aperto.

Lei “non riuscivo quasi a respirare” e anche lui “si era fatto male”, e intanto la guida se n’è andata. L’altro cliente per fortuna li ha soccorsi. Risultato? Hanno litigato quando si sono trovati a pagare e alle fine lei si è rotta due costole, ha perso un braccialetto molto prezioso mentre lui ha perso il suo Apple Watch.