Dramma per Paolo Noise: ha rischiato di rimanere paralizzato dopo l’Isola

Paolo Noise ha avuto paura di rimanere paralizzato dopo l’Isola dei famosi
Paolo Noise è stato sicuramente uno dei protagonisti dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Di recente, lo speaker radiofonico ha rilasciato un’intervista al settimanale “Novella 2000” dove ha parlato nei dettagli del suo problema di salute che l’ha portato a ritirarsi dal reality show condotto da Ilary Blasi. L’uomo ha dichiarato di aver avuto un attacco ischemico transitorio dovuto a una pozione che si sono cucinati in spiaggia a base di acqua di mare. L’acqua salata infatti ha contribuito ad alzare la sua pressione arteriosa. Durante i soccorsi, Paolo Noise ha detto che c’è stato un errore di valutazione in quanto gli hanno tenuto su le gambe invece di tenere su il busto. Per questo motivo, gli hanno provocato la chiusura di una vena che si è di nuovo riaperta alla somministrazione di una pasticca per la pressione alta. In merito a ciò, l’ex naufrago dell’Isola ha dichiarato: “La cosa più pesante è stato convivere con l’ansia che potesse ricapitarmi, che potessi rimanere paralizzato.”
Lo speaker radiofonico ha convinto Marco Mazzoli a partecipare al reality show condotto da Ilary Blasi
Dopo aver rivelato di aver temuto di rimanere paralizzato dopo l’Isola dei famosi, Paolo Noise è tornato a parlare di Marco Mazzoli, il suo grande amico nonché vincitore del reality show di Canale 5. A tal proposito, lo speaker radiofonico ha rivelato di averlo convinto a partecipare insieme al programma sul modello “Una notte da leoni”. Paolo Noise ha spiegato di aver voluto partecipare al reality show condotto da Ilary Blasi per togliersi la sua immagine da facocero mentre Mazzoli per trasmettere il suo amore per l’ambienta. Un’esperienza che ha avuto successo per quest’ultimo, che ha vinto l’ultima edizione dell’Isola dei famosi con un discreto trionfo di pubblico e di critica.
Paolo Noise racconta come ha conosciuto la moglie Stefania
Spazio alla vita privata. Paolo Noise è legato da tempo alla moglie Stefania. Intervistato da “Novella 2000”, lo speaker radiofonico ha detto che sua moglie l’ha salvato tredici anni fa da un percorso sbagliato di una rockstar folle che aveva intrapreso. L’uomo ha ammesso che il segreto della felicità della loro unione è che sua moglie è la sua migliore amica, la sua amante, la persona con la quale riesce a parlare interrottamente nonostante siano insieme da 24 ore.
Alla domanda, c0me ha conosciuto Stefania, Paolo Noise ha raccontato un retroscena. L’ex naufrago dell’Isola dei famosi ha ammesso di essere stato rapito da un colpo di fulmine. In merito a ciò, l’uomo ha dichiarato le seguenti parole: “Ci siamo parlati solo per pochi istanti, ci siamo risentiti al telefono e rivisti tre giorni dopo. Stefania era sposata, ha lasciato suo marito dopo una settimana. Due settimane dopo vivevamo insieme”.