Dramma per Nadia Rinaldi, rivelazione: “Ho rischiato di perdere la vita”

Nadia Rinaldi svela il suo dramma: ha rischiato la vita per una setticemia
Nadia Rinaldi ha rilasciato una lunga intervista a “Nuovo” dove ha parlato di aver affrontato un dramma. L’attrice ha raccontato che dopo aver perso 90 kg si è dovuta necessariamente operare per ridurre la pelle in eccesso. Poi, purtroppo le cicatrici si sono aperte, tanto da perdere molto liquido e rischiare di finire in setticemia. La donna ha rivelato di aver rischiato di perdere la vita a causa della setticemia, una grave complicazione legata ad un’infezione batterica che a volte si può rivelare mortale. Operazioni nate per arginare il suo problema di obesità nato durante l’adolescenza. Per questo motivo, l’attrice è stata costretta a dimagrire per evitare problemi cardiaci.
L’attrice racconta il suo calvario
Intervistata a “Nuovo”, Nadia Rinaldi ha raccontato tutto il suo calvario da quando a 16 anni ha scoperto di avere un problema alla tiroide. L’attrice ha dichiarato che vent’anni fa si è sottoposta ad un’operazione di bypass gastrico che le ha fatto perdere molti chili. Ma la perdita di peso le ha svuotato completamente il suo seno abbondante e il suo addome. Pertanto, la donna ha deciso di sottoporsi ad alcuni interventi ricostruttori che non sono andati come sperava: “Ho fatto l’addominoplastica ed il seno è stato ridotto”. Purtroppo durante la convalescenza la cicatrice sotto il seno si è aperta a causa di un’infezione ed ha iniziato ad avere una febbre elevatissima. Per questo motivo, i chirurghi l’hanno sottoposta alla rimozione di entrambe le protesi che l’hanno costretta a portare per un anno e mezzo delle coppe di ovatta.
Il figlio di Nadia Rinaldi debutta al cinema con Edoardo Leo
Nonostante i problemi di salute, l’attrice è riuscita a portare a termine due gravidanze. Nadia Rinaldi è madre di due ragazzi Riccardo e Francesca di 23 e 16 anni. La donna ha riferito che cerca il più possibile di essere presente nonostante vogliano fare le loro esperienze. In dettaglio, l’attrice ha dichiarato che suo figlio sta studiando per fare il suo stesso mestiere, tanto da avere avuto un ruolo di coprotagonista con Edoardo Leo nel film “Mia” che uscirà presto nelle sale cinematografiche. La figlia, invece, ha scelto di studiare scienze umane.
Al settimanale “Nuovo”, la donna ha raccontato come festeggerà le prossime festività pasquali. L’artista ha rivelato che trascorrerà la Pasqua a Roma per fare le prove dello spettacolo “Senza santi in paradiso” che debutterà a maggio per la regia di Claudio Insegno.