Dramma per Federico Fashion Style: “Trauma per mia figlia”, cos’è successo

Il parrucchiere dei vip racconta che sua figlia sta vivendo un trauma: “Via tutti i vestiti da casa nostra”
Cosa sta succedendo nella vita di Federico Fashion Style e della sua adorata figlia? Di tutto e di più, e pensare che le separazioni dovrebbero essere il più pacifiche possibili al fine non traumatizzarli e di renderli partecipi di momenti, nella vita, che possono sempre succedere. In una recente intervista al settimanale Nuovo il parrucchiere dei vip ha raccontato che la UeD moglie Letizia avrebbe portato via tutti i vestiti della bambina da casa loro perché si è trasferita a vivere da sua madre, e per questo “ha tolto tutte le certezze a nostra figlia, un trauma vero per lei”.
Federico Fashion Style annuncia che la sua ex vuole andare in tribunale
Sembra proprio che i rapporti tra il parrucchiere dei vip e la sua ex moglie Letizia Porcu siano insanabili, un po’ come quelli di Francesco Totti e Ilary Blasi prima del sano zampino dell’imprenditore Bastian. Mentre Federico vorrebbe trovare un accordo pacifico per la separazione, così da non traumatizzare la figlia, l’ex non sembra che sia intenzionata a farlo, anzi: “Vuole andare in tribunale”. Come finirà? Soltanto il tempo potrà dirlo, oltre ai principali canali di gossip.
Come sta Federico Fashion Style? Male, ha perso addirittura 25 kg
Ma come sta passando questo periodo, Federico Lauri, dopo la separazione dalla sua ormai ex moglie Letizia Porcu e dopo aver fatto coming out (era tutto concordato?) in diretta a Verissimo di Silvia Toffanin? Non di certo un bel periodo: è dimagrito venticinque chili, stando alle sue parole, e sta affrontando una situazione stressante dietro l’altra, considerando quanto ami sua figlia; non si vergogna a dire che oggi non ha neanche più le mutandine da cambiarle. Vorrebbe trovare un accordo pacifico con l’ex, ma sembra difficile da raggiungere al momento.
Quindi si prospetta una battaglia legale senza precedenti, anche se il parrucchiere dei vip ha affermato che per lui l’ex rimarrà la persona più importante della sua vita, anche se ora la vede sprizzare gioia al fianco del suo nuovo compagno, anche se “secondo non me non è felice” perché “in cuor suo vorrebbe continuare ad avere buoni rapporti con me”. Non si sa bene come finirà, perché solo il tempo potrà dirlo: forse riusciranno ad appianare le loro divergenze per il bene della figlia, oppure continueranno a darsi battaglia fino alla fine.