Dramma Elettra Lamborghini: “Sono in terapia per tre traumi, piango molto”

Alessio Severo
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip
  • Esperto di gossip e Isola dei Famosi
  • 03/02/2023
    Dramma Elettra Lamborghini: “Sono in terapia per tre traumi, piango molto”

    Stasera c’è Cattelan, Elettra Lamborghini si espone su Sanremo: “Per chi faccio il tifo”

    Ieri sera giovedì 2 febbraio Elettra Lamborghini è stata ospite a Stasera c’è Cattelan su Rai 2 dove ha parlato del Festival di Sanremo e ha fatto anche una confessione spiazzante. La cantante ha ammesso che non sa se guarderà il programma condotto per il quarto anno di fila da Amadeus perché in quella settimana sarà a Miami. Elettra si è sbilanciata, dicendo che apprezza Lazza e Giorgia, ma fa il tifo per Gianluca Grignani. Ma la cosa che ha sorpreso Alessandro Cattelan e tanti telespettatori è stata la confessione choc su un dramma che sta vivendo la cantante in questo periodo.

    Elettra Lamborghini, confessione choc: “Sono in terapia per dei traumi”

    Ciò che ha destato scalpore nella puntata di ieri sera di Stasera c’è Cattelan è stata la rivelazione inaspettata di Elettra Lamborghini. Infatti la cantante, alla semplice domanda di Alessandro Cattelan su come sta in questo periodo, si è lasciata andare a una triste confessione, escludendo subito problemi con suo marito: “E’ un periodo brutto per me. Nessun problema con mio marito, ma trovo che le persone siano troppo cattive. In questi giorni ho pianto tanto e mio marito mi è stato sempre al mio fianco. Mi sto facendo aiutare. Ho già fatto due incontri. Sto facendo una terapia che lavora sui traumi e io credo di averne avuti tre. Uno è quello che non riesco a superare la morte della mia cavalla. L’avevo presa che avevo tre anni”. Parole, dunque, che neanche lo stesso Cattelan si sarebbe mai aspettato. Il conduttore ha cercato subito di indagare sull’accaduto, con Elettra che non ha voluto raccontare due dei tre traumi che l’affliggono.

    Elettra Lamborghini punta all’Eurovision Song Contest: affronterà anche sua sorella Ginevra

    Se dal punto di vista personale Elettra Lamborghini sta vivendo un momento buio, non si può dire ciò dal punto di vista sentimentale e lavorativo. Infatti, è sposata da tre anni con il dj olandese Afrojack, che le sta sempre accanto, soprattutto in questo brutto periodo. E poi nelle ultime ore è andata ad Amsterdam al museo Madame Tussauds per vedere la sua statua di cera. E non ha perso l’occasione per lanciare una frecciata a Ginevra Lamborghini.

    Ma le due sorelle si troveranno ben presto a battagliare per accedere all’Eurovision Song Contest, una importante vetrina soprattutto negli ultimi anni, dopo la vittoria dei Maneskin. E, come fatto da Achille Lauro lo scorso anno, Elettra e Ginevra hanno intenzione di parteciparvi tramite “Una Voce per San Marino”, ovvero il Festival sanmarinese che permette al vincitore di accedere al concorso canoro mondiale che si terrà a maggio a Liverpool. Vedremo se le due, a lite da diversi anni, avranno la possibilità di chiarirsi dietro le quinte di Una Voce per San Marino, oppure se penseranno solo alla competizione.