Dramma Cecilia Capriotti, successo dopo un lutto: “Smesso di parlare”

Cecilia Capriotti, periodo non semplice dopo la morte di suo papà
E’ attualmente tra i partecipanti di Back to School, oggi Cecilia Capriotti ha rivelato un dramma mai finora svelato. La showgirl ha rilasciato un’intervista a “Nuovo”, dove ha svelato di aver attraversato un periodo non semplice della sua vita in tenera età. La donna ha detto che a due anni e mezzo ha smesso di parlare in seguito alla morte di suo papà. Una situazione che portò le maestre ad affiancarle un insegnante di sostegno nonostante non avesse un deficit di apprendimento ma solamente traumatizzata dal lutto che l’aveva colpita. La donna ha riferito le seguenti parole: “E’ stato un periodo molto buio per me”, superato quando ha iniziato a lavorare in televisione dove ha ribaltato in positivo le emozioni che provava da piccola.
La showgirl dice no al matrimonio con Gianluca Mobilia
Intervistata dal settimanale “Nuovo”, Cecilia Capriotti ha parlato della sua vita privata. La showgirl ha raccontato di non sognare più l’abito bianco. Il compagno Gianluca Mobilia non crede nel matrimonio e lei ormai non ci tiene più, dichiarando le seguenti parole: “Stiamo bene così”. Poi, ha parlato di sua figlia Maria Isabel, che frequenta la prima elementare. In merito a ciò, ha detto che la bambina è molto sveglia, attenta ed anche brava a scuola. La donna è molto presente nella vita della primogenita, tanto da seguirla anche nei compiti a parte l’inglese che è appannaggio del papà, che ha una pronuncia decisamente migliore della sua.
Cecilia Capriotti racconta l’esperienza a Back to School
Cecilia Capriotti è tra le concorrenti della nuova edizione di Back to School. Intervistata da “Nuovo”, la showgirl ha svelato un retroscena intimo della sua vita. La donna ha raccontato che dopo la nascita di sua figlia Isabel aveva trascurato il compagno Gianluca Mobilia in quanto troppo impegnata con la bambina. A tal proposito, ha detto che il suo compagno è stato molto intelligente a capirla e non farglielo pesare. Un problema largamente superato quando Isabel è cresciuta ed ha cominciato ad andare a scuola.
La donna è attualmente tra i vip ripetenti di Back to School. Il programma di Italia Uno condotto da Federica Panicucci. A tal proposito, la 47enne ha rivelato che è una sfida che la diverte nonostante abbia portato a galla un periodo difficile della sua infanzia. In merito a ciò, la donna ha spiegato: “Sono stati anni di grande sofferenza. I compagni mi bullizzavano in modo pesante”. Un problema poi superato dato che l’ex concorrente del Gf Vip è riuscita a diplomarsi all’Accademia di Belle Arti con il massimo dei voti.