Drag Race Italia, fuori Tommaso Zorzi e Chiara Francini: i possibili sostituti

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi e Verissimo
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
25/05/2023
Drag Race Italia, fuori Tommaso Zorzi e Chiara Francini: i possibili sostituti

Terremoto a Drag Race Italia: i due giudici non sono stati confermati?

In America RuPaul’s Drag Race è un fenomeno di culto e di costume: le drag queen che si sfidano stagione dopo stagione per conquistare la corona e la gloria eterna devono dimostrare di essere artiste complete, in grado di ballare, cantare e recitare. Purtroppo Drag Race Italia non ha avuto la stessa fortuna e a quanto pare sta avvenendo un terremoto in giuria. Secondo quanto riporta l’ esperto di gossip Amedeo Venza sui social pare proprio che Tommaso Zorzi e Chiara Francini non siano stati confermati per la terza edizione in arrivo sul servizio di streaming Paramount+.

Tommaso Zorzi sostituito da Achille Lauro? Emersa una voce incredibile

Sempre stando alle parole dell’esperto di gossip citato poc’anzi il nome che si pensa per sostituire Tommaso Zorzi a Drag Race Italia sarebbe davvero clamoroso: si sta parlando di Achille Lauro, che è tornato in radio con un nuovo brano e che è conosciuto per i suoi look eccentrici. Sarà davvero così? Per ora pare che l’unica conferma sia la presenza di Miss Priscilla (alias Mariano Gallo), che nel programma fa la parte che è di RuPaul nel format originale, quindi almeno da quel punto di vista i fan potrebbero già tirare un piccolo sospiro di sollievo.

Chiara Francini, anche lei rischia: al suo posto in giuria Paola & Chiara?

Ma stando ai gossip che sono emersi nelle ultime ore pare proprio che Tommaso Zorzi non sia l’unico che rischia il posto nella giuria di Drag Race, che in Italia proprio non è riuscito a conquistare una larga fetta di pubblico nonostante siano scesi influencer e chi ne ha più ne metta. Dopo Real Time e Discovery Plus ecco che il programma che deve incoronare la migliore Drag Queen della stagione passa sul servizio di streaming Paramount+ e Chiara Francini potrebbe non essere della partita.

Quindi chi andrebbe a sostituirla? Pare che la produzione del programma spinta per avere in giuria il duo canoro Paola & Chiara, che è tornato alla ribalta dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con il brano ‘Furore’. Per ora non si hanno ancora conferme su quanto emerso in queste ore, ma neanche delle sonore smentite. Si spera solo che il programma riesca a conquistare la fetta di pubblico che paga per visionare i servizi di Paramount e che renda fieri tutti coloro che appartengono alla meravigliosa comunità Lgbtq+.