Don Matteo, Pamela Villoresi (Elisa) choc: “Non vedo l’ora si tolga di mezzo!”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
26/05/2022
Don Matteo, Pamela Villoresi (Elisa) choc: “Non vedo l’ora si tolga di mezzo!”

La dichiarazione dell’attrice della famosa fiction italiana: cosa ha detto

Don Matteo è ormai un vero e proprio must per l’affezionato pubblico di Rai1 che da anni segue le vicende intricate a Spoleto. Quest’anno i telespettatori hanno dovuto assistere ad un cambiamento a dir poco epocale con l’abbandono del protagonista. Ha fatto contemporaneamente capolino un nuovo personaggio, Don Massimo interpretato da Raoul Bova, che inizialmente non era affatto ben visto dalla comunità. Pian piano tutti i protagonisti si sono abituati alla nuova presenza e ne apprezzano le qualità. A rilasciare delle dichiarazioni sulla famosa fiction ad oggi è un altro personaggio molto amato: l’attrice che interpreta Elisa Olivieri, mamma della Capitana Anna. Pamela Villoresi è stata intercettata dai microfoni di Giusy Cascio per il magazine Tv, Sorrisi e Canzoni. Alla giornalista che le ha chiesto chi preferisse come fidanzata di Nardi tra sua figlia e Valentina, ha risposto: “Tifo per la mia bambina! Non vedo l’ora che l’altra si tolga di mezzo…”

Chi è Pamela Villoresi, l’interprete di Elisa Olivieri? Tutte le informazioni

Ma chi è l’attrice che interpreta la mamma premurosa della Capitana Anna Olivieri? Nata a Prato si è trasferita a Mondello per dirigere il Teatro Biondo di Palermo. Proprio per questo motivo l’attrice durante questa tredicesima stagione di Don Matteo si è vista molto poco. La donna risulta essere particolarmente impegnata in Sicilia. L’attrice alla giornalista di Tv, Sorrisi e Canzoni che l’ha intercettata ha confessato di voler dedicare il suo tempo primariamente all’impegno in teatro e a pochissime “perle” nella tv italiana. Una di queste è proprio la fiction che la vede come protagonista. Sulla serie ha speso dolci parole. Le sue dichiarazioni in merito: “Don Matteo è una perla: è una serie popolare e di qualità, scritta bene, spassosa, da guardare e da girare.”

L’attrice svela il rapporto che la lega a Nino Frassica: “Risate clamorose”

Infine, Pamela Villoresi ha svelato alla sua interlocutrice il rapporto che la lega sul set al famoso interprete del Maresciallo Cecchini. Intercettata dai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “Con Nino sul set ci siamo fatti delle risate clamorose. Lui improvvisa molto e io mi devo trattenere per non esplodere.” Un cast molto affiatato che da sempre riscuote il grande favore di pubblico. Nonostante, quindi, il cambiamento epocale che ha riguardato il personaggio cardine della fiction sembra che il format funzioni alla grande e che sia perfettamente pronto per accogliere ancora il favore del pubblico. Ma la mamma della Capitana non è l’unica ad aver espresso pareri sulle vicende amorose di Marco Nardi. Infatti, proprio Maurizio Lastrico ha recentemente rilasciato delle importantissime dichiarazioni.