Don Matteo, lacrime al momento dell’addio: la verità di Maria Chiara Giannetta

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
03/04/2022
Don Matteo, lacrime al momento dell’addio: la verità di Maria Chiara Giannetta

Don Matteo 13, Maria Chiara Giannetta torna sull’addio di Terence Hill: le sue parole

Nelle prossime puntate di Don Matteo 13 si consumerà il più triste degli addii, quello di Terence Hill. Il noto attore lascerà infatti la fiction di Rai Uno nel corso della quarta puntata, scomparendo dai radar. Al suo posto come ormai risaputo approderà Raoul Bova negli attesi panni di Don Massimo, il prete pronto a prenderne le redini in quel di Spoleto. Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Vero TV, Maria Chiara Giannetta ha risposto ad una curiosità, ovvero alle presunte lacrime versate sul set nel momento in cui Terence Hill ha girato la sua ultima scena:

Quando Terence ha girato l’ultima scena io non c’ero. Per fortuna, perchè non sono molto brava e a mio agio con gli addii. Gli ho scritto che mi sarebbe tanto mancato e poi lui mi ha mandato due messaggi importanti, uno in occasione di Blanca e uno per Sanremo

Maria Chiara Giannetta e la verità sul presunto flirt con un collega di Don Matteo: “Siamo solo amici”

Nelle ultime settimane ha tenuto banco in modo particolare la tanto chiacchierata e presunta love story tra Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico. I due, colleghi e vicini per esigenze di copione in Don Matteo, sono legati anche nella vita, ma non da una storia d’amore. Giannetta e Lastrico, come confermato nuovamente dall’attrice pugliese a Vero TV, sarebbero infatti molto amici, ma non esisterebbe la discussa storia d’amore: “Non stiamo insieme, anche se siamo veramente legati da un sentimento di amicizia”.

Don Matteo 13, partenza show: gran debutto per Maria Chiara Giannetta e company

Don Matteo 13, pronto a tornare il prossimo giovedì con una puntata ricca di emozioni, ha iniziato con il botto questa nuova edizione. Il primo episodio della fiction con protagonista Maria Chiara Giannetta ha infatti raccolto ben 6,5 milioni di telespettatori, pari a quasi il 30% di share.