Don Matteo, dolore per Nathalie Guetta: Terence Hill le ha spezzato il cuore

L’attrice rivela: “L’addio di Terence Hill è dispiaciuto a tutti”
Don Matteo si appresta al gran ritorno, per la prima volta interamente senza Terence Hill. Il famoso attore infatti, dopo aver ceduto il testimone a Raoul Bova nel corso della tredicesima stagione, non figurerà nel cast della celebre serie di Lux Vide, che tornerà in onda nel 2024. La simpaticissima Nathalie Guetta, che fin dalla prima edizione veste i panni della stravagante perpetua Natalina, rappresenterà una delle colonne della nuova stagione, essendo insieme a Francesco Scali, Nino Frassica e Pietro Pulcini una dei superstiti fin dalla stagione d’esordio. Intervistata dal settimanale TV Sorrisi e canzoni, la sorella del famoso cantante David Guetta è tornata a parlare del doloroso addio di Terence Hill dopo un ventennio: “E’ dispiaciuto a tutti quanti, ma ha fatto bene, ha ripreso in mano la sua vita. Con lui avevo un rapporto straordinario, mi ascoltava e dava consigli” ha raccontato l’attrice alla rivista.
Nathalie Guetta rivela: “In Don Matteo ho recuperato un po’ di femminilità”
A raccogliere il pesantissimo testimone di Terence Hill è stato Raoul Bova. L’attore romano, arrivato in punta di piedi nella fiction, ha ben figurato nel corso della tredicesima stagione, dove ha recitato per metà in attesa di esordire a pieno regime nella quattordicesima. L’artista è stato ben accolto sul set, come rivelato da Nathalie Guetta tra le pagine di TV Sorrisi e canzoni: “Mi trovo bene con lui, è gentile, solare e generoso, non vedo l’ora di ritrovarlo”. Un pensiero anche per il personaggio che la Guetta interpreterà per la quattordicesima volta: “Ho lavorato per allargare il personaggio ha recuperato un po’ di femminilità” ha assicurato l’artista.
La confessione dell’artista: “Ho sofferto molto in amore”
L’intervista concessa da Nathalie Guetta al settimanale TV Sorrisi e canzoni ha poi toccato temi ben più personali. L’attrice si è infatti soffermata sul lato sentimentale, confessando di aver vissuto esperienze molto complesse con diversi uomini. Queste le dichiarazioni della simpatica e bravissima attrice alla rivista diretta da Aldo Vitali: “Ho sofferto molto in amore, mi ha dato tanti dolori, ho una sceneggiatura di vita amorosa tragica”.
L’attrice ha poi voluto mandare un simpatico appello a quelli che definisce i possibili uomini per i quali potrebbe fare delle eccezioni, Denzel Washington e John Travolta: “Sappiate che mi piacete da morire” ha detto la Guetta che nel frattempo è tornata sul set di Don Matteo dove ha riabbracciato gli stimati colleghi.