Don Matteo, anticipazioni seconda puntata 7 Aprile: la crisi di Anna

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
01/04/2022
Don Matteo, anticipazioni seconda puntata 7 Aprile: la crisi di Anna

Anticipazioni Don Matteo seconda puntata in onda il 7 Aprile: Anna sarà in crisi

E’ tornato sui teleschermi di Rai1 il tanto amato Don Matteo. La fiction con Terence Hill ancora una volta ha catalizzato l’attenzione del suo affezionato pubblico nonostante presto farà il passaggio di testimone a Don Massimo. Quest’ultimo sarà interpretato da Raoul Bova che come anticipato dalla stessa Maria Chiara Giannetta al TG1 si è integrato benissimo nel gruppo. Secondo le anticipazioni della prossima puntata, tuttavia, a Spoleto l’attenzione si concentrerà su un omicidio. Tutto avrà inizio quando lo stesso Don Matteo incontrerà un giovane di nome Federico che sta scappando da qualcosa di non ben chiaro. Inoltre, ci sarà al centro dell’attenzione anche Anna e sarà alle prese con i suoi problemi sentimentali. Infatti, tenterà in tutti i modi di dimenticare Sergio, voltare pagina e andare avanti nella sua vita. Ma per lei arriverà l’aiuto del Maresciallo Cecchini.

Don Matteo, anticipazioni seconda puntata del 7 Aprile: Cecchini potrebbe essere provvidenziale

Come anticipato, il Maresciallo Cecchini, vedendo lo stato d’animo della Capitana, cercherà di aiutarla in tutti i modi. La sua preoccupazione prenderà così tanto il sopravvento da spingerlo a chiedere a Marco di starle vicino. Secondo le anticipazioni ufficiali di Don Matteo, proprio questa intrusione potrebbe addirittura essere provvidenziale in quanto porterà ad un avvicinamento tra i due. I sentimenti potrebbe fare capolino di nuovo tra i due ed il merito sarà indubbiamente in parte merito del grande Maresciallo Cecchini.

Anticipazioni Don Matteo seconda puntata in onda il 7 Aprile: il caso di omicidio

Infine, secondo le anticipazioni ufficiali di Don Matteo, il caso di omicidio che terrà banco nella seconda puntata sarà alquanto intricato. Infatti, Don Matteo dopo aver incontrato un trafelato Federico scappare cercherà di capire cosa c’è dietro realmente. Scoprirà, infatti, che nella casa da cui aveva avuto inizio la sua fuga vi era un avvocato morto. E’ stato ucciso da qualcuno e proprio l’adolescente verrà inserito tra gli indagati. Il carattere di Don Matteo ancora una volta lo porterà ad avvicinarsi al giovane Federico per capire da cosa derivi questa personalità così scontrosa. Per chiunque si fosse perso le ultime puntate forniamo un breve riassunto.