Don Matteo, anticipazioni puntata 14 Aprile: Marco proverà a riconquistare Anna

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
08/04/2022
Don Matteo, anticipazioni puntata 14 Aprile: Marco proverà a riconquistare Anna

Anticipazioni Don Matteo prossima puntata 14 Aprile: ci sarà un riavvicinamento tra Marco e Anna?

Don Matteo è una garanzia di successo per l’affezionato pubblico di Rai1. In onda ogni giovedì sera sul primo canale della rete pubblica a partire dalle 21:25 quest’anno porta in scena la novità più importante: il passaggio di testimone da Don Matteo a Don Massimo, interpretato da Raoul Bova. Nella prossima puntata, secondo le anticipazioni ufficiali, tuttavia, i protagonisti indiscussi saranno Marco e Anna. I due, infatti, hanno avuto modo di riavvicinarsi, ma qualcosa nei sentimenti dell’uomo è cambiato. Infatti, si renderà conto di esser perdutamente innamorato della giovane Capitana. Non potrà quindi fare a meno di rimboccarsi le maniche e provare in tutti i modi a riconquistarla. Tuttavia, dovrà trovare il modo giusto e questo potrebbe non essere così semplice come ci si aspetta. Ma Marco non sarà da solo in quest’avventura perché avrà due validi e strampalati aiutanti.

Don Matteo, trama prossimo episodio in onda il 14 Aprile: le strampalate idee di Valentina e Cecchini

Inoltre, secondo le anticipazioni ufficiali di Don Matteo, nella prossima puntata Marco non verrà lasciato da solo nel tentativo di riconquistare Anna. Infatti, al suo fianco ci saranno Valentina e Cecchini. Le loro idee strampalate verranno messe in campo per aiutare Nardi, tuttavia la figlia di Anceschi ed il Maresciallo non riusciranno a trovare un punto di incontro. Le loro divergenze non gli permetteranno di aiutare concretamente Marco ma potrebbero far sbocciare ugualmente l’amore tra i due? E’ ciò che l’affezionato pubblico della fiction scoprirà nella prossima puntata.

Anticipazioni Don Matteo prossima puntata del 14 Aprile: il caso di Olga Valon

Infine, secondo le anticipazioni ufficiali di Don Matteo, nella prossima puntata il caso su cui lavoreranno i protagonisti sarà quello di una campionessa Olga Valon. In una Spoleto in fermento, infatti, tutti attendono la finale del torneo di scacchi ma la campionessa sparirà subito dopo la finale. Passeranno le ore e nessuno riuscirà a capire dove possa essere finita la ragazza. La più sconvolta sarà Natalina che conosceva così bene la ragazza da considerarla una vera e propria figlia. Infatti, pochi anni prima l’aveva adottata a distanza e aveva fatto il possibile per farla arrivare in Italia. Per chiunque si fosse perso le ultime avventure di Don Matteo forniamo un breve riassunto.