Don Matteo, anticipazioni prima puntata del 31 Marzo: tantissimi nuovi arrivi

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
27/03/2022
Don Matteo, anticipazioni prima puntata del 31 Marzo: tantissimi nuovi arrivi

Anticipazioni Don Matteo prima puntata in onda giovedì 31 Marzo: si festeggeranno i quarant’anni di sacerdozio del protagonista

Don Matteo è la fiction targata Rai che ha rapito i cuori dell’affezionato pubblico che ormai da più di dieci edizioni la segue con passione. La tredicesima edizione promette sconvolgimenti. Ormai nota la notizia del nuovo arrivo in città di Don Massimo, interpretato da Raoul Bova, che sostituirà gradualmente il Don Matteo di Terence Hill. Secondo le anticipazioni ufficiali della prima puntata di Don Matteo che andrà in onda il prossimo giovedì 31 Marzo, si festeggeranno i quarant’anni di sacerdozio del protagonista. Gli arrivi a Spoleto saranno tantissimi e naturalmente Cecchini sarà ancora una volta in prima linea. Per celebrare il protagonista arriveranno in città numerosi ospiti, tra cui Sergio che finalmente sarà uscito dal carcere dopo aver scontato la sua pena. Ovviamente è rimasta confermata la presenza di Anna e Marco che dopo mille peripezie sentimentali si sono scoperti migliori amici. O forse no?

Don Matteo, anticipazioni primo episodio del 31 Marzo: l’arrivo di Valentina

Un arrivo che promette di far saltare gli equilibri sarà proprio quello di Valentina. Secondo le anticipazioni ufficiali di Don Matteo, infatti, per la celebrazione del protagonista arriverà anche il Colonnello Anceschi, amico di lunga data del Maresciallo e dello stesso Don Matteo, e porterà con se la figlia Valentina. Quest’ultima sembrerà portarsi dentro un trauma irrisolto di cui però il padre non si è mai accorto. Al contempo a pregiudicare il clima di festa arriverà una notizia scioccante: il ritrovamento del corpo senza vita di una persona molto vicina a Don Matteo.

Cast ufficiale della tredicesima stagione di Don Matteo: Terence Hill passa il testimone a Raoul Bova

Come ormai noto, Terence Hill, che ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti, passerà il testimone a Raoul Bova che interpreterà uno schivo e solitario Don Massimo. Nel cast figureranno, inoltre, Nino Frassica nei panni del Maresciallo Cecchini, Maria Chiara Giannetta in quelli del Capitano Anna Olivieri e Maurizio Lastrico che interpreta il PM Marco Nardi. Tornerà Flavio Insinna, alias il Colonnello Flavio Anceschi. Tra le new entry del cast Mattia Teruzzi (Federico), Emma Valenti (Valentina Anceschi) e Giorgia Agata (Greta).