Don Matteo, anticipazioni 4^ puntata del 21 Aprile: importanti novità per Anna

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
15/04/2022
Don Matteo, anticipazioni 4^ puntata del 21 Aprile: importanti novità per Anna

Trama prossima puntata in onda il 21 Aprile: il Capitano rivedrà Lucio Valente

Nella prossima puntata di Don Matteo che andrà in onda il 21 Aprile le novità per i personaggi dell’appassionante fiction non mancheranno. Si avvicina sempre di più il momento dell’arrivo di Don Massimo, previsto per la quinta puntata che andrà in onda il 28 Aprile e cresce di conseguenza l’attesa e la curiosità del pubblico. Durante la quarta puntata, secondo le anticipazioni ufficiali, ci saranno delle importanti novità in arrivo per Anna. Riceverà, infatti, la visita di Lucio Valente, un Colonnello che era il suo istruttore quando frequentava l’Accademia. I due sono sempre stati molto legati e questo potrebbe mettere in allarme proprio il PM Nardi che si è riscoperto innamorato ancora una volta. Tuttavia, le novità in campo amoroso non mancheranno neanche per Federico e Greta. Infatti, proprio quest’ultimi si mostreranno sempre più pericolosamente vicini nella prossima puntata che andrà in onda il 21 Aprile su Rai1 a partire dalle 21:25.

Spoiler 4^ puntata di Don Matteo del 21 Aprile: imprevisti in arrivo per il Maresciallo Cecchini

Inoltre, secondo le anticipazioni ufficiali di Don Matteo, arriveranno degli imprevisti del tutto inattesi per il frizzantino Maresciallo impersonato da Nino Frassica. L’uomo, suo malgrado, si ritroverà sotto i riflettori. Tutta Spoleto parlerà di lui a causa di alcuni romanzi gialli. Arriveranno, infatti, in libreria alcuni libri che raccontano le avventure e le vicende di un protagonista che somiglierà straordinariamente proprio a lui. Inizieranno a correre le voci in città e molti si chiederanno se tutto ciò sia solamente un caso o se dietro vi sia qualcosa di più e di non conosciuto da scoprire. Per chiunque avesse perso le ultime puntata forniamo un breve riassunto.

Un arrivo inaspettato a Spoleto: c’entra il PM Nardi

Infine, secondo le anticipazioni ufficiali di Don Matteo, al centro della storyline ci sarà proprio lui: il PM Marco Nardi. Infatti, a Spoleto ci sarà un arrivo del tutto imprevisto che rischierà di far saltare molti equilibri. Nell’episodio intitolato “Così vicini, così lontani”, infatti, arriverà in città Franco Fanelli. L’uomo è il fratellastro del PM. Tuttavia, i due non sono mai stati realmente molto legati e questa novità potrebbe creare non pochi problemi. Il suo arrivo, infatti, potrebbe non essere semplicemente legato al rapporto di famiglia, ma piuttosto ad un caso di omicidio di una parrocchiana di Don Matteo. Quel caso sta sconvolgendo tutti i cittadini.