Don Matteo 14, trama e anticipazioni: Raoul Bova show. In arrivo un duro scontro

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
06/02/2024
Don Matteo 14, trama e anticipazioni: Raoul Bova show. In arrivo un duro scontro

Raoul Bova immortalato sul set di Don Matteo 14: tutte le indiscrezioni

Torna super attesa una nuova stagione di Don Matteo e lo fa con Raoul Bova ancora protagonista. Dopo, infatti, l’uscita di Terence Hill è toccato a Don Massimo prendere le redini della situazione e diventare il protagonista indiscusso. E la nuova stagione, secondo le indiscrezioni ufficiali, promette già molto bene. Infatti, torna al centro dell’attenzione il passato oscuro di Don Massimo e arriveranno così nuovi personaggi e nuove trame che prenderanno corpo. Le riprese della quattordicesima stagione erano già cominciate e terminate lo scorso inverno. Proprio in questi giorni sono riprese per un secondo round proprio a Spoleto, una delle città in cui è ambientata la fiction. Tra i viali della città umbra, infatti, in questi giorni è possibile trovare i protagonisti della fiction tra cui lo stesso Raoul Bova. Chi, però, è riuscita a fornire qualche indiscrezione è stata la nota influencer Deianira Marzano, la quale ha postato delle foto scattate proprio durante le riprese degli ultimi giorni della serie televisiva.

Don Matteo 14, le foto con Raoul Bova spiegano le anticipazioni

Come anticipato, la nota influencer ha avuto modo di postare le foto sul suo Instagram che hanno dato qualche informazione in più su quelle che potrebbero essere le scene e le trame della nuova stagione. Nella prima foto ha, infatti, mostrato Raoul Bova nei panni di Don Massimo in sella ad una moto. L’attore, infatti, proprio in quella scena indossava i panni del suo personaggio quindi qualcosa del suo passato potrebbe venir fuori. Nella seconda foto postata dall’esperta di gossip si vede l’attore che indossa una coperta sulle spalle mentre parla con due persone. Non vi sono delle spiegazioni ufficiali in merito ma dalle anticipazioni trapelate potrebbe esserci una spiegazione più chiara. Infatti, si parla non di uno, ma di molteplici scontri che vedranno protagonisti Don Massimo e alcune new entry: vediamo di chi si tratta.

New entry in Don Matteo 14: gli scontri attesi tra Don Massimo ed il suo passato

La situazione comincia a farsi un po’ più chiara grazie alle anticipazioni ufficiali. Infatti, nella nuova stagione saranno presenti almeno due new entry. La prima è un ritorno dal passato per Don Massimo, interpretato da Raoul Bova. Si tratta della sorella Giulia con cui non ha mai avuto rapporti idilliaci e che potrebbe mettere in discussione il presente del protagonista.

A questo si aggiungerà l’arrivo di Diego Mastini, un nuovo capitano molto intento a riconquistare l’ex pubblico Ministero Vittoria Guidi. Dovrà però fare i conti con la passione per le investigazioni del protagonista. E non solo: si vocifera di scontri iniziali proprio con Cecchini. Cosa attenderà, quindi, i telespettatori nelle prossime puntate di Don Matteo 14?