Don Matteo prossima stagione, Natalina svela: “Terence Hill ha promesso che…”

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
26/05/2022
Don Matteo prossima stagione, Natalina svela: “Terence Hill ha promesso che…”

Terence Hill ci sarà in Don Matteo 14? Parla una delle attrici protagoniste

Ci siamo, tra poche ore andrà in onda su Rai1, alle 21:25 circa, l’attesissimo finale della tredicesima stagione di Don Matteo. Una stagione decisamente diversa per il cambio del protagonista che dopo quattro puntate ha ceduto il testimone a Don Massimo, interpretato da Raoul Bova. Eppure questo cambio, inizialmente temuto, si è rivelato una benedizione (giusto per restare in tema). Infatti il nuovo parroco, che veste gagliardo, va in moto e fa crollare le donne ai suoi piedi, ha fatto letteralmente il botto su Rai1! I pochi nostalgici rimasti che guardano al passato, però, si chiedono se lo storico Don Matteo tornerà, magari anche per poco. Intervistata dal settimanale Di Più Tv l’attrice Nathalie Guetta, che interpreta Natalina, dice: “Terence Hill ha promesso che tornerà a trovarci nelle prossime serie. E spero che arrivi presto”.

L’attrice di Natalina soffre per l’assenza di Terence Hill: “Mi manca”

Per Nathalie Guetta la notizia dell’addio di Terence è stato un duro colpo. L’attrice infatti era molto legata al protagonista di Don Matteo con il quale condivideva la serie fin dal primo ciak. “Mi manca. Per me è stato l’amico e il confidente per tanti anni, ventiquattro anni” ammette Nathalie. L’attrice racconta poi che, prima che Terence Hill lasciasse il set, lei l’ha abbracciato ed ha pianto. Inoltre Nathalie ha chiesto all’attore di farle una promessa: ovvero di trovare un po’ di tempo per lei nella sua vita. Al momento Terence si trova negli Stati Uniti con la sua famiglia. Motivo quest’ultimo per il quale ha scelto liberamente di lasciare la storica serie tv di Rai1, la sua era un’esigenza: quella di passare più tempo con i propri cari.

La storica protagonista racconta un retroscena su Terence Hill

Infine l’attrice di Natalina, nel corso dell’intervista sul noto settimanale, ha raccontato un episodio particolare accaduto con Terence. Si tratta di tanti anni fa, quando l’attrice si era lasciata e stava attraversando un periodo molto difficile. Seppur Natalina provava a farsi forza quando ha visto una delle attrici del cast vestita da sposa è crollata. Accanto a lei a sostenerla c’era proprio Terence che l’ha subito abbracciata dandole una grande forza. Così come ha fatto, poi, in tutti questi anni. E mentre una delle attrici ha fatto una dichiarazione shock la domanda che più interessa il pubblico e Natalina è: nella prossima stagione di Don Matteo tornerà Terence Hill?