Don Matteo 14, clamoroso doppio annuncio: Maurizio Lastrico sconvolge tutti

Don Matteo, confermati due amati protagonisti: l’annuncio sui social
Lavori in corso in vista della nuova stagione di Don Matteo. La celebre fiction prodotta da Lux Vide farà capolinea sul piccolo schermo nella nuova stagione televisiva su Rai1. E tra le tante anticipazioni e voci circolate nelle ultime settimane spunta una conferma a sorpresa, quando tutto sembrava ormai portare a un doppio doloroso addio. E invece si è arrivati a una doppia e sorprendente conferma. Intervenuti sui social, Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta hanno preso la parola in un simpatico video, nel quale hanno annunciato che faranno ritorno anche nella quattordicesima stagione della serie, nonostante fosse dato per certo l’addio ai personaggi del PM Nardi e del capitano Anna Olivieri. Lastrico e la Giannetta, apparsi provati e commossi nel video, hanno colto di sorpresa i fan, annunciando invece il loro ritorno per alcune puntate in Don Matteo 14.
Maurizio Lastrico annuncia il ritorno con un simpatico video
La tavola sembrava completamente apparecchiata per l’addio, e invece con un colpo di scena degno della loro storia in Don Matteo, Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta hanno annunciato che la loro storia continuerà anche nel prossimo della nuova stagione della fiction. “Non è una cosa facilissima da dire – ha esordito l’affiatata coppia di artisti – . Siamo contenti di quello che abbiamo vissuto, abbiamo partecipato a tante stagioni e…ci siamo ancora anche quest’anno!” il grande annuncio di Lastrico e Giannetta in una storia Instagram. “Non vi leverete dallo schermo” ha promesso l’attrice pugliese dando la grande notizia ai fan.
Per quante puntate rivedremo la coppia di artisti?
Per il momento non è ancora chiaro capire per quante puntate ritroveremo Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico nei panni di Anna e Marco. Proabilmente assisteremo alla celebrazione del matrimonio tra i due amati personaggi, che per tre stagioni hanno incollato mezza Italia davanti al piccolo schermo su Rai1.
Anche nella nuova stagione di Don Matteo rivedremo dunque i due, anche se non è ancora chiaro in che modo, come svelato dall’artista genovese nel video diffuso sui social: “Siamo contenti, anche se non diciamo per quante puntate ci saremo”. Viene dunque facile intuire che assisteremo a una presenza part time della coppia in Don Matteo 14. E quello che sembrava un addio definitivo, con tanto di saluto di Maurizio Lastrico sui social, si è rapidamente trasformata in una speciale occasione di riabbracciare due dei protagonisti già amati della fiction di Lux Vide.