Don Matteo 13 come finirà? Spoiler sconvolgente dell’attore del PM Nardi

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
12/05/2022
Don Matteo 13 come finirà? Spoiler sconvolgente dell’attore del PM Nardi

Maurizio Lastrico annuncia grandi sorprese per il finale della fiction: le parole su Instagram

Questa sera i fan storici di Don Matteo non potranno gustarsi la quarta puntata della famosa fiction. Su Rai1 infatti troviamo in programma la seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest, con la solita conduzione del trio Pausini-Cattelan-Mika. Dovranno attendere una settimana dunque tutti coloro che avrebbero voluto vedere come si evolvono le vicende a Spoleto tra Maurizio Lastrico, Maria Chiara Giannetta ed Emma Valenti, che hanno dato vita ad un triangolo amoroso molto intrigante nel corso di questa tredicesima edizione della serie. E come lasciato intendere dall’attore che veste i panni del PM Nardi il finale a sorpresa è proprio dietro l’angolo. Tramite un divertente post su Instagram l’artista genovese ha così caricato l’attesa dei telespettatori:

Gli eventi mischieran ancor le carte, chi è debole di cuor, farsi da parte!

L’annuncio dell’attore con le divertenti terzine dantesche che lo hanno reso noto ai tempi di Zelig.

IL Pm Nardi e Valentina insieme: ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Don Matteo

Dopo il bacio scoccato nelle scorse puntate per il PM Nardi e Valentina è di fatto sbocciato l’amore. Nella prossima puntata, che non andrà in onda eccezionalmente questa sera per via della seconda semifinale dell‘Eurovision Song Contest, vedremo infatti crescere il sentimento tra l’attore Maurizio Lastrico e il personaggio portato sullo schermo da Emma Valenti, la figlia del colonnello Anceschi interpretato da Flavio Insinna, ovvero Valentina. Il proseguire di questo rapporto non farà di certo felice il capitano Anna Olivieri, ancora innamorata del PM.

Arriva la prima crisi per la nuova coppia di Don Matteo

Le cose tra Marco e Valentina però potrebbero non andare nella direzione sperata. Infatti il trascorrere tanto tempo insieme porterà a galla anche tante differenze nella coppia, come la differenza di età che potrebbe diventare un ostacolo non di poco conto. E sarà così che il personaggio portato sul piccolo schermo da Maurizio Lastrico si confiderà con Anna. L’ex fidanzata approfitterà della crisi? Intanto il successo di Don Matteo, che ha raggiunto ascolti stellari nell’ultima puntata, ha portato Rai2 a prendere una importante decisione su un programma in partenza. A distanza di oltre vent’anni la serie, anche senza Terence Hill, continua a spaventare la concorrenza.