Don Matteo 13, Nino Frassica racconta l’addio di Terence Hill: “Sparirà”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
27/03/2022
Don Matteo 13, Nino Frassica racconta l’addio di Terence Hill: “Sparirà”

Nino Frassica parla dell’addio di Terence Hill a Don Matteo: “Nella quarta puntata sparirà”

Il rumoroso addio di Terence Hill a Don Matteo farà discutere per un bel po’. A parlare del ribaltone nella fiction Rai tra le più amate è stato Nino Frassica, il noto attore e showman siciliano che fin dalla prima edizione veste i panni del capitano Cecchini nella nota serie. Nel corso di una intervista rilasciata a Dipiù TV, Frassica ha scoperto le carte sull’addio dell’amico Terence Hill, visto che i due sono legati anche nella vita oltre che nella produzione della Lux Vide. Ecco cosa accadrà più nello specifico al personaggio di Don Matteo:

Nella quarta puntata farà perdere le sue tracce, sparirà. Arriverà così il nuovo prete Don Massimo che è legatissimo a lui perché è stato proprio Don Matteo anni prima a fargli prendere i voti om in un momento difficile e dopo la fine di una storia che vedremo riaffacciarsi

Don Matteo 13, Nino Frassica rivela: “Ecco perché Terence Hill ha detto addio alla fiction”

Probabilmente era nell’aria, ma l’uscita di scena di Terence Hill da Don Matteo avrà certamente scosso tutto l’ambiente interno della fiction e non solo il pubblico appassionato. Intervenuto sulle pagine di Dipiù TV Frassica ha parlato dell’addio di Terence Hill alla famosa fiction di Rai Uno prodotta da Lux Vide: “Terence voleva girare quattro episodi invece dei soliti 10-12 che richiedono un anno di lavoro. Ma non è stato possibile accontentarlo, così è stato scelto Raoul Bova per prendere il suo posto. Ma Terence potrà tornare, i telespettatori non devono viverla come un addio definitivo” ha spiegato l’attore che veste i panni del maresciallo Nino Cecchini.

Don Matteo, Nino Frassica scopre le carte: “Cecchini costruirà un bel legame”

Per un grande addio ci saranno comunque degli ingressi molto importanti in Don Matteo 13. Tra i nuovi arrivi ci sarà Valentina, che Nino Frassica porterà sotto la propria ala: “Tra i due nascerà un bel legame” ha rivelato l’attore.