Don Matteo 13, dolore e sorprese sul set: Maria Chiara Giannetta vuota il sacco

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
31/03/2022
Don Matteo 13, dolore e sorprese sul set: Maria Chiara Giannetta vuota il sacco

Maria Chiara Giannetta torna sulle novità di Don Matteo: “La separazione da Terence Hill è stata difficile”

Finalmente l’attesa è giunta al termine. Questa sera Don Matteo torna sul piccolo schermo con la prima puntata della tredicesima stagione. Maria Chiara Giannetta, pronta a tornare nei panni della capitana Anna Olivieri, ha raccontato nel corso di una intervista a Dipiù TV tutte le novità della fiction, partendo ovviamente dalla notizia più importante, l’addio di Terence Hill. Il famoso attore infatti abbandonerà Don Matteo a partire dalla metà di questa stagione. Maria Chiara Giannetta ha preso la parola sul rumoroso addio, svelando le sensazioni dei colleghi dopo aver ricevuto la news:

Tutti noi lo abbiamo saputo a riprese già iniziate dell’approdo di Raoul Bova, eravamo a Spoleto da un po’. La separazione da Terence Hill? E’ stata difficile

ha ammesso l’attrice sulle numerose novità che vedremo sul piccolo schermo a partire da questa sera.

Don Matteo, Maria Chiara Giannetta chiarisce i rapporti con un collega di set: le sue parole

Nelle ultime settimane si è tanto discusso di una vicinanza particolare tra Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico, che in Don Matteo interpreta il personaggio del PM Nardi. I due artisti, per esigenze di copione, sono molto vicini sul set visto l’affiatamento tra i due personaggi, ma molti hanno parlato di una presunta love story tra Giannetta e Lastrico. sulle pagine di Dipiù TV l’artista pugliese ha commentato le voci: “Ci hanno dati per fidanzati, ma in realtà siamo amici. Ci confidiamo e ci supportiamo”.

Maria Chiara Giannetta annuncia i nuovi progetti: “Ecco dove mi vedrete dopo Don Matteo 13”

Maria Chiara Giannetta, che nei giorni scorsi ha rilasciato alcune anticipazioni importanti in vista del debutto di Don Matteo 13, si è soffermato anche su altri temi. L’attrice pugliese ha spiegato dove potranno vederla i fan in futuro: “Sarò sui set di Buongiorno mamma 2 e Blanca 2”.