Domenico Pinelli è Cecere di I bastardi di Pizzofalcone 4: dove ha recitato

Chi è l’attore Domenico Pinelli
Il conto alla rovescia per l’ultima puntata di I bastardi di Pizzofalcone 4 è ormai quasi arrivato allo scadere. Infatti tra poco inizierà su Rai1 il gran finale di stagione. Tra i nuovi personaggi di questa quarta stagione c’è anche quello dell’Agente Cecere un poliziotto nuovo, entrato in Commissariato per sostituire Ammaturo (Giuseppe Iodice), personaggio scanzonato e leggero che fa innervosire spesso il Capo Luigi Palma (Massimiliano Gallo). In attesa di scoprire cosa succederà stasera vediamo qualcosa di più sulla vita privata dell’attore. Domenico ha 28 anni ed è nato a Napoli il 22 giugno del 1995. La sua altezza è di 1 metro e 78 centimetri mentre il suo peso non è noto. La sua fidanzata è Mariangela Rinaldi. Il suo profilo Instagram è @dome.pinelli e conta circa 16,6 mila follower.
Film, fiction e serie tv con Domenico Pinelli
L’attore ha preso parte a molti film tra cui I fratelli De Filippo, nel 2021, dove ha interpretato il ruolo di Peppino De Filippo. Un altro è invece è un film-tv di Rai1 del 2022 per il ciclo Purché finisca bene, dal titolo Diversi come due gocce d’acqua, con protagonisti Alessio Lapice e Chiara Celotto. E’ stato poi nel cast di L’oro di Scampia del 2014 diretto da Marco Pontecorvo. Ha recitato poi in Fausto e Furio, Noi e la Giulia di Edoardo Leo, Si accettano miracoli di Alessandro Siani. Per quanto riguarda invece le serie tv ha debuttato nel 2016 con Sirene mentre dal 2017 al 2021 è stato l’Appuntato Zappavigna in Don Matteo 11-12-13. Nel 2022 è stata la volta di Il Commissario Ricciardi 2 nel ruolo di O’ Sarracino. Adesso è invece Cecere in I bastardi di Pizzofalcone 4 di cui tra poco verrà trasmessa l’ultima puntata.
Tutto sul ruolo di Cecere: dovrà mantenere un segreto
C’è grande attesa per scoprire cosa succederà nell’ultima puntata di I bastardi di Pizzofalcone 4 e il ruolo del giovane e nuovo Agente di Polizia stasera potrebbe essere più importante che mai. Nelle scorse puntate infatti per una leggerezza del protagonista, l’ispettore Giuseppe Lojacono (Alessandro Gassmann), l’Agente ha scoperto non solo che l’uomo è vivo ma che si nasconde proprio nel Commissariato di Pizzofalcone.
Ad occhio e croce questo personaggio non sembra molto incline a mantenere i segreti ma fino ad ora non ha deluso nessuno. Riuscirà a rimanere con la bocca cucita anche nell’ultima puntata oppure rischierà di far saltare la copertura del protagonista e dunque di metterlo in pericolo?