Domenica In, Teo Mammucari scontento di Ballando con le stelle: “Non ho più voglia”

Domenica In: Teo Mammucari propenso a lasciare Ballando con le stelle
Oggi 19 novembre è andata in onda una nuova puntata con Domenica In, condotta come sempre da Mara Venier. Dopo aver dato spazio alla morte di Giulia Cecchettin, la conduttrice veneziana ha intervistato Teo Mammucari, attualmente protagonista indiscusso di Ballando con le stelle. La donna ha esordito con le seguenti parole: “Da dove vogliamo cominciare? Dalle nostre liti?”, facendo riferimento alle passate liti avvenute a Tu si que vales. Teo Mammucari a questo punto ha preso parola parlando della sua esperienza nel programma di Milly Carlucci. L’uomo ha riferito di sentirsi dentro ad un tritacarne: “tutti mi aspettano al varco in questo programma dove io volevo solo divertirmi e mettermi alla prova. I giudici poi esagerano”, facendo riferimento alle liti con Selvaggia Lucarelli. Nello studio di Domenica In, il conduttore è apparso molto scontento, tanto da sembrare propenso a lasciare Ballando con le stelle.
Il conduttore soffre il clima pesante presente nel programma di Milly Carlucci
Nella puntata del 19 novembre di Domenica In, Teo Mammucari ha raccontato la sua esperienza all’interno di Ballando con le stelle. Il conduttore ha riferito a Mara Venier di soffrire molto il clima pesante presente nel programma di Milly Carlucci. L’uomo ha ammesso di non riuscire più a gestire gli attacchi e le liti a cui ogni puntata è sottoposto. Per questo motivo, Teo Mammucari ha dichiarato le seguenti parole: “Io dalla prossima puntata diventerò Lorenzo Tano, tranquillo e sereno. Adesso sono arrivato ad un punto che diventa faticoso, con le litigate che non hanno più senso”. L’ospite di Domenica In ha ammesso di non avere più voglia se ogni puntata si discute.
Domenica In: Teo Mammucari torna a parlare della lite con Selvaggia Lucarelli
Ospite di Domenica In, Teo Mammucari ha parlato della sua esperienza a Ballando con le stelle. In particolare, Mara Venier è tornata sui fatti avvenuti nel corso della puntata di ieri 18 novembre del programma di Milly Carlucci. In quel frangente, il conduttore si è reso protagonista di un’accesa lite con Selvaggia Lucarelli. In studio, l’uomo ha ammesso: “Ho chiesto scusa, perché ho esagerato nell’ultima uscita”, spiegando però che la sua reazione deriva da una serie di frecciatine che la donna gli ha lanciato nel corso delle puntate. Teo infatti ha ammesso di rimanerci male quando fa una cosa per il programma e questa non viene apprezzata.
In diretta a Domenica In, Teo Mammucari ha riferito di essere un po’ stanco visto che a 54 anni diventa faticoso essere lucidi dopo quattro ore di ballo ogni giorno. Per questo motivo, l’uomo ha chiesto che ci sia più leggerezza a Ballando con le stelle.