Domenica In, rivelazione di Leda Bertè: “L’ha picchiata!”, choc tremendo

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
30/04/2023
Domenica In, rivelazione di Leda Bertè: “L’ha picchiata!”, choc tremendo

 

Domenica In, Leda Bertè crede che il padre abbia picchiato Mia Martini

Leda Bertè è stata ospite della puntata odierna di Domenica In per parlare della morte di Mia Martini. Mara Venier infatti ha ripercorso il caso che sconvolse l’Italia a fine anni 90.  In studio, la sorella della cantante ha fatto alcune rivelazioni choc riguardanti la sua triste dipartita avvenuta nel 1995. Leda Bertè ha raccontato che Mimì era tornata a Milano per riallacciare i rapporti con suo padre. A tal proposito, quest’ultimo era andato  a trovarla la notte in cui era stata trovata priva di vita. Leda a questo punto ha sentenziato: “Probabilmente hanno litigato, c’erano dei segni di lotta sui suoi polsi e sul viso. Penso che l’abbia picchiata, era violento.” In studio, la sorella di Loredana ha ammesso di aver provato ad avere un dialogo con il padre ma di non esserci riuscita. La donna non è mai riuscita ad avere una spiegazione convincente sui fatti che hanno portato alla tragica fine di Mia Martini.

La sorella di Loredana ricorda il rapporto con la sorella da Mara Venier

Dopo l’intervista a Carolyn Smith, Leda Bertè è stata ospite di Domenica In per ricordare la sorella. La donna ha parlato del suo rapporto con Mia Martini, svelando di esserle stata vicina nei momenti più difficili. In questo frangente, la sorella di Loredana ha svelato che quando Mimì fu isolata le comprò un pianoforte per suonarlo in casa sua. La donna ha poi aggiunto che a causa della cattiveria delle persone si è chiusa in un limbo e non è più riuscita a cantare, dichiarando in questo modo: “Era troppo arrabbiata con la vita poi tutto questo dolore per 6-7 anni non ha lavorato”.

Domenica In, Leda Bertè ricorda l’arresto di Mia Martini

Nella puntata del 30 aprile di Domenica In, Mara Venier ha ripercorso il caso di Mia Martini. In studio, Leda Bertè ha svelato una disgrazia capitata alla sorella che l’ha segnata moltissimo. La donna infatti ha ricordato di quella volta che Mimì venne arrestata per spaccio dopo che la polizia la trovò in possesso di alcune bustine di coca. In merito a ciò, la sorella di Loredana ha dichiarato: “Non era assolutamente vero, gliel’avevano messa e non se ne era accorta”.

L’arresto della cantante cambiò drasticamente la sua vita. Leda ha svelato che sua sorella ha sofferto tantissimo per quella cosa, tanto da mettere in secondo piano i momenti felici che aveva avuto. Da Mara Venier, la donna ha raccontato che Mia Martina non era riuscita a dimenticare il male che le avevano fatto.