Domenica In: Pierpaolo Pretelli rompe il silenzio sul rapporto con Mara Venier

Alessio Cimino
  • Esperto del GF Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Pomeriggio 5 e Mattino 5
05/01/2022
Domenica In: Pierpaolo Pretelli rompe il silenzio sul rapporto con Mara Venier

Pierpaolo Pretelli e il suo rapporto con Mara Venier a Domenica In: “Grande professionista e cuore immenso”

Pierpaolo Pretelli ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero del magazine TeleSette. E ovviamente il fidanzato di Giulia Salemi non ha potuto non parlare della sua esperienza a Domenica In al fianco di Mara Venier, che tanto l’ha voluto nel cast fisso. Il giornalista gli ha poi chiesto una sua opinione proprio su Mara Venier. E Pierpaolo Pretelli, con estrema schiettezza, ha subito risposto che è una persona con un cuore davvero grande:

“E’ una grande professionista, con un cuore immenso…Lavorare con lei è un divertimento unico…”

Mara Venier a Domenica In, Pierpaolo Pretelli confessa: “Le sono grato per avermi dato questa possibilità”

Pierpaolo Pretelli, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale TeleSette, ha poi colto la palla al balzo per ringraziare pubblicamente Mara Venier per avergli dato la possibilità di lavorare in un programma storico come Domenica In:

“Le sono grato di avermi dato la possibilità di essere a Domenica In…”

Pierpaolo Pretelli, parlando sempre di Mara Venier, sulla quale ha espresso la sua opinione Elenora Daniele, ha poi aggiunto che tra loro è scattata una magia nel momento in cui si sono conosciuti la prima volta: “Ho capito immediatamente la sua grande umanità…”

Pierpaolo Pretelli su Mara Venier: “Lei è grande, anzi grandissima”

Il giornalista di TeleSette ha poi chiesto a Pierpaolo Pretelli che canzone dedicherebbe a Mara Venier. E il fidanzato di Giulia Salemi ha subito risposto che le dedicherebbe ‘Tu sì na cosa grande’: “Perchè lei grande, anzi grandissima, lo è per davvero…” Sempre in questa intervista Pierpaolo Pretelli ha anche parlato di suo figlio, asserendo senza tanti giri di parole che è l’amore più grande della sua vita: “L’amore nei confronti di un figlio non si può descrivere con delle semplici parole…”