Domenica In, pensione rimandata per Mara Venier: l’annuncio a sorpresa

Domenica In, Mara Venier annuncia che la pensione è rimandata
Oggi 17 settembre è iniziata la nuova stagione di Domenica In. Mara Venier ha aperto la puntata facendo un annuncio tra le lacrime. La conduttrice veneziana infatti ha ammesso che la pensione è rimandata per un po’. Di qui, è arrivata la replica da parte dell’immancabile band che ha detto: “Niente pensione signora Venier”. La donna a questo punto ha aggiunto di essere ancora una volta in studio per far trascorrere qualche piacevole domenica pomeriggio agli italiani seduti davanti alla televisione. Inoltre, Mara Venier ha voluto ringraziare il pubblico che per oltre trent’anni l’ha seguita costantemente. In merito a ciò, la conduttrice veneziana ha dichiarato: “Siamo qui per il pubblico che non mi ha mai abbandonata. Sono passati trent’anni da quanto ho iniziato. Vi voglio bene”.
La conduttrice lascia il programma al termine di questa nuova stagione televisiva
Mara Venier ha aperto la prima puntata di Domenica In rivelando che la pensione è rimandata per almeno qualche mese. La conduttrice veneziana infatti potrebbe chiudere con la cifra tonda prima di lasciare il programma visto che quest’anno festeggia i 30 anni di conduzione di Domenica In. Lo spettro di un suo possibile addio è sempre più vicino e discusso nonostante gli autori e il direttore di rete credono sempre in lei. In occasione della conferenza stampa di presentazione della nuova stagione di Domenica In, Mara Venier ha confermato la sua volontà di lasciare il suo programma per dedicare più tempo per sé e alla sua famiglia. A tal proposito, la donna ha dichiarato che il programma è molto impegnativo visto che ci lavora per oltre 10 mesi all’anno. Uno dei motivi per il quale ha deciso di rinunciare alla conduzione per stare accanto alla sua famiglia e suo marito Nicola Carraro.
Disavventura per Mara Venier prima del ritorno a Domenica In
Prima di annunciare il suo addio a Domenica In al termine di questa stagione televisiva, Mara Venier aveva destato la preoccupazione dei suoi fan quando è intervenuta a sorpresa durante la puntata de La vita in diretta del 16 settembre. In questo frangente, la conduttrice veneziana aveva raccontato di essere stata vittima di una piccola disavventura. La donna aveva riferito di essersi fatta male ad un occhio con una matita.
Mara Venier a questo punto ha ammesso di aver provato ad arginare l’infiammazione mettendoci subito un impacco di ghiaccio visto che il giorno dopo doveva essere in studio per dare inizio alla nuova edizione di Domenica In. Di qui, la decisione di sottoporsi ad una visita oculistica che sembra aver arginato il problema visto che la donna è apparsa in brillante forma nel corso della prima puntata del suo contenitore domenicale.