Domenica In, volano parolacce in studio: Alessandra Mussolini insulta Morena Zapparoli

Domenica In, Alessandra Mussolini si lascia scappare una parolaccia contro Morena Zapparoli
E’ andata in onda una nuova puntata di Domenica In, condotta anche questa volta da Mara Venier. La puntata è iniziata con l’intervista esclusiva ad Andrea Piazzolla. Il factotum di Gina Lollobrigida ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla decisione della pm di chiedere sette anni e mezzo di carcere con l’accusa di circonvenzione di capaci. Per l’occasione, Mara Venier ha aperto un dibattito in studio dove erano presenti Salvo Sottile, Adriano Aragozzini, Alessandra Mussolini, Morena Zapparoli e in collegamento Tiziana Rocca. Proprio in questo frangente, l’ex deputata si è lasciata scappare una parolaccia durante uno scontro con la vedova di Funari. Alessandra Mussolini ha esclamato: “Ma come ca..o ti chiami? Ao Morena non se ne può più” nei confronti di Morena, visto che l’aveva interrotta in svariate occasioni durante il suo intervento a Domenica In.
Mara Venier racconta un retroscena riguardante un compleanno di Gina Lollobrigida
Alessandra Mussolini ha preso a parolacce Morena Zapparoli durante il dibattito sulle parole di Andrea Piazzolla, che aveva rilasciato un’intervista a Domenica In proprio pochi minuti prima. A tal proposito, Mara Venier ha raccontato un retroscena riguardante un regalo che il factotum aveva fatto a Gina Lollobrigida in occasione di un compleanno meraviglioso. La conduttrice di Domenica In ha rivelato che l’uomo aveva regalato un leoncino alla defunta attrice. Di qui, è arrivata la reazione di Alessandra Mussolini, che ha esclamato: “Un leoncino, ma con i soldi di chi?“. Da lì a poco, è arrivata la replica di Mara Venier che ha esclamato: “Dove c’è gusto non c’è perdenza dicono a Napoli. Se li è guadagnati i soldi e ognuno è libero di fare ciò che vuole a qualsiasi età coi propri soldi.”
Domenica In, Andrea Piazzolla racconta la sua verità
La vicenda sull’eredità di Gina Lollobrigida ha aperto la seconda puntata di Domenica In. Ospite in studio per un’intervista esclusiva Andrea Piazzolla, per raccontare la sua verità. Da Mare Venier, il factotum ha raccontato che quello che ha fatto per lei l’ha fatto con piacere, tanto da esserne onorato. L’uomo ha vissuto di aver vissuto con lei 14 anni, dei quali ci sono stati periodi in cui dormiva solo un’ora a notte: “Ho vissuto al fianco di una donna forte, felice, che ha sempre fatto quello che desiderava, e non ho mai fatto nulla di ciò di cui mi accusano”.
Andrea Piazzolla ha poi parlato dei 10 milioni di eredità di Gina Lollobrigida che sono misteriosamente scomparsi. In studio a Domenica In, il factotum ha rispedito al mittente le accuse mosse nei suoi confronti, riferendo che la defunta attrice aveva un alto tenore di vita.