Domenica In, ospiti del 5 marzo: Mara Venier, attore colpito da un lutto

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
02/03/2023
Domenica In, ospiti del 5 marzo: Mara Venier, attore colpito da un lutto

Spazio alla commozione con Lino Banfi: di recente ha perso la moglie Lucia

Anche questo fine settimana torna l’appuntamento immancabile con Mara Venier e la sua Domenica In così tanto seguita dal pubblico che ama trascorrere la domenica pomeriggio davanti al piccolo schermo. Dopo aver dato ampio spazio al ricordo di Maurizio Costanzo, scomparso la scorsa settimana, lasciando un vuoto incolmabile nel mondo della televisione e dello spettacolo in generale, ecco che si torna a far spazio alla commozione con un’intervista a cuore aperto a Lino Banfi e la figlia Rosanna, come ha svelato il sito TvBlog. La famiglia Banfi è stata colpita da un grave lutto: la perdita della moglie di Lino, ovvero Lucia Zagaria.

Domenica In: Mara Venier intervista Loretta Goggi (in partenza con Benedetta Primavera)

Dopo aver dedicato ampio spazio a Maurizio Costanzo la scorsa settimana con una puntata difficile, questa domenica la zia Mara avrà modo di intervistare la grande Loretta Goggi, che da venerdì 10 marzo tornerà in prima serata su Rai1 con Benedetta Primavera, un varietà come non se ne facevano da molto tempo, con tantissimi ospiti, artisti, oltre a due partner d’eccezione come la coppia comica composta da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Nel corso della puntata del 5 marzo, però, Mara Venier avrà modo di intervistare anche l’attore napoletano Alessandro Siani che sarà impegnato in una tournée teatrale con il suo spettacolo Extra Libertà Live Tour New Edition in occasione del suoi primi 25 anni di carriera.

Mara Venier, tutti gli ospiti della puntata del 5 marzo: Fabio Concato, cast Mare Fuori, LDA

Quindi chi saranno gli ospiti di Domenica In del 5 marzo? Ebbene la conduttrice Mara Venier avrà l’occasione di portare in studio di nuovo alcuni cantanti del Festival di Sanremo 2023, condotto con grande successo da Amadeus e Gianni Morandi, come LDA (figlio di Gigi D’Alessio) e i Coma_Cose, per poi andare a un grande della musica come Fabio Concato.

Poi ci sarà di nuovo il cast di Mare Fuori 3 fra i quali Gennaro Della Volpe, in arte Raiz, che è anche il cantante di alcuni brani della colonna sonora di questa fiction di enorme successo apprezzata anche all’estero. Insomma una puntata davvero imperdibile per tutti i gusti dato che si ricorderà il grande amore che ha legato Lino Banfi e sua moglie Lucia, per poi ridere con la comicità travolgente di Alessandro Siani, continuando con l’arte e la professionalità infinita di Loretta Goggi, di nuovo in prima serata su Rai1, per poi cullarsi con la musica di alcuni Big in gara, per finire con il cast della fiction di Rai1.