Domenica In, ospiti del 4 giugno: puntata incredibile per Mara Venier

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
02/06/2023
Domenica In, ospiti del 4 giugno: puntata incredibile per Mara Venier

Svelati gli ospiti di Domenica In del 4 giugno: chi ci sarà su Rai1

Ancora per un po’, prima della consueta pausa estiva, andranno in onda i programmi di Rai1 come Domenica In, che anche nella stagione che sta per finire ha fatto il botto di ascolti grazie ai suoi ospiti e alla conduzione di Mara Venier. Ma la domanda che tutti si staranno chiedendo è la seguente: quali saranno gli ospiti della prossima puntata, domenica 4 giugno? Stando al sito TvBlog Mara Venier avrà il piacere di ospitare il comico toscano Giorgio Panariello e il cantante Marco Masini, che si sono uniti per un tour speciale. Ma gli ospiti non sono certi finiti qui, sono solo i primi che entreranno in studio per il piacere del pubblico.

Mara Venier ospita Teo Teocoli ed Elettra Lamborghini nella puntata di domenica

Stando al sito sopracitato ci saranno molti ospiti a Domenica In il 4 giugno: oltre a Giorgio Panariello e Marco Masini, impegnati con un tour, la zia di tutti gli italiani avrà modo di fare bella chiacchierata con uno dei suoi amici di sempre ovvero l’attore comico Teo Teocoli, ma non solo. Spazio alla musica con la presentazione del nuovo brano per l’estate di Elettra Lamborghini, balzata agli onori della critica e della polemica per una frase piuttosto infelice detta su coloro che guadagnano meno di 1500 euro al mese. Poi sarà la volta di Miranda Martino e il figlio di Domenica Modugno. Spazio anche alla settima arte con in studio il grande regista Marco Bellocchio (che a Cannes ha presentato il suo nuovo film Rapito) e poi ancora Bruno Venturini. Insomma, una puntata di Domenica In davvero da non perdere sempre con la conduzione di Mara Venier, che ha raccontato un grande dolore ultimamente.

Ospiti di Verissimo – Le Storie, puntate del 3 e 4 giugno: chi c’è da Silvia Toffanin

Ma non solo di Domenica In vive lo spettatore infatti ci sarà un’ampia scelta: se non si vorrà guardare il primo canale si potrà sempre optare per il quinto con le repliche di Verissimo – Le Storie con Silvia Toffanin. Ma andiamo con ordine.

Sabato 3 giugno Canale 5 riproporrà alcune tra le più belle interviste della stagione appena conclusasi. Sarà la volta del maestro Beppe Vessicchio e poi ancora Rita Pavone, la conduttrice Enrica Bonaccorti e poi ancora la famiglia composta da Edoardo Stoppa e Juliana Moreira. Mentre per quel che concerne domenica 4 giugno si potranno rivedere le interviste di Romina Power con il figlio Yari Carrisi e poi ancora la bellezza di Elodie e la simpatia di Orietta Berti. Infine l’intervista al nonno bis Gerry Scotti e alla spumeggiante Amanda Lear.