Domenica In, ospiti 24 settembre: Mara Venier pronta a un’intervista bomba

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
22/09/2023
Domenica In, ospiti 24 settembre: Mara Venier pronta a un’intervista bomba

 

Domenica In, ospiti seconda puntata: Mara Venier ospita Andrea Piazzolla per un’intervista bomba

Il prossimo 24 settembre andrà in onda la seconda puntata di Domenica In condotta come per l’ultima volta da Mara Venier. La conduttrice accoglierà in studio Andrea Piazzolla per un’intervista bomba. L’amico e factotum oltre che figlioccio di Gina Lollobrigida è attualmente a processo con l’accusa di circonvenzione di incapaci. Il pubblico ministero ha chiesto per lui sette anni e mezzo per aver privato la defunta attrice del suo patrimonio dal 2013 al 2018. In studio a Domenica In, Andrea Piazzolla risponderà al fuoco di domande di Mara Venier. L’ex factotum di Gina Lollobrigida racconterà la sua versione dei fatti rispondendo così alle accuse che gli sono state mosse in questi ultimi anni.

Brigitte Nielsen torna ospite della tv italiana dopo tanti anni

Nel corso della puntata del 24 settembre di Domenica In, Andrea Piazzolla sarà chiamato per un’intervista bomba. L’uomo ha accettato l’invito a differenza del figlio di Gina Lollobrigida Andrea Milko Skofic e il marito Francisco Javier Rigau, il quale sostiene che il matrimonio non sia stato annullato. Mara Venier darà vita in studio ad un talk show per parlare di questa vicenda molto controversa. Per questo motivo, in studio interverranno alcuni ospiti tra cui Adriano Aragozzini, Alessandra Mussolini e il giornalista Salvo Sottile. In seguito, la conduttrice di Domenica In darà il benvenuto a Brigitte Nielsen, una splendida 60enne che torna ospite della tv italiana dopo molto tempo. A quanto sembra, la donna doveva entrata nella casa del Grande Fratello insieme al figlio Killian Gastineau. Un invito che però è stato declinato da Brigitte.

Pino Insegno e Francesca Fagnani ospiti della puntata del 24 settembre di Domenica In per promuovere i loro programmi

Ma le emozioni non saranno finite in quanto nella seconda puntata di Domenica In interverrà anche un’ ospite musicale. Donatella Rettore canterà i suoi cavalli di battaglia. In questo frangente, la cantante si lascerà andare ad alcune confessioni con Mara Venier sulla sua vita privata e carriera.

Inoltre nella puntata del 24 settembre arriverà in studio Pino Insegno, che promuoverà la nuova edizione de Il Mercante in fiera che tornerà sui teleschermi italiani dopo tanti anni di assenza. Inoltre, l’uomo racconterà le sue sensazioni per questo ritorno in Rai. Anche Francesca Fagnagni interverrà da Mara Venier. La compagna di Enrico Mentana presenterà la nuova edizione di Belve, il programma fortunato di Rai 2. Infine ci sarà Piero Chiambretti che ha di recente rivelato di voler chiudere la carriera in Rai.