Domenica In, ospiti 21 maggio: Mara Venier pronta a sorprendere il pubblico

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
19/05/2023
Domenica In, ospiti 21 maggio: Mara Venier pronta a sorprendere il pubblico

Domenica In, ospiti 21 maggio: Mara Venier intervista il grande amico Massimo Ranieri

Mara Venier tornerà il 21 maggio con una nuova puntata di Domenica In in onda dalle 14:00 sui teleschermi di Rai 1. La conduttrice ospiterà molti volti noti nel suo salotto televisivo. La donna infatti intervisterà il suo grande amico Massimo Ranieri, che nello studio accanto sta provando il suo nuovo spettacolo “Tutti i sogni ancora in volo”. Mara Venier intervisterà il noto cantante e suo grande amico per sorprendere il pubblico di Rai 1 con nuove dichiarazioni. Di recente, il cantante di Perdere l’amore ha accusato di sentire la mancanza di un figlio, nonostante sia padre di una figlia riconosciuta in tarda età che di recente è stata ospite nel salotto televisivo di Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone.

La conduttrice accoglie il presidente della regione Emilia Romagna in studio

Dopo l’intervista a Massimo Ranieri, Mara Venier darà spazio ai fatti drammatici avvenuti in Emilia Romagna. Nella puntata del 21 maggio di Domenica In, interverrà in collegamento con la trasmissione Stefano Bonaccini, il presidente della regione Emilia Romagna. In questo frangente, l’uomo parlerà della drammatica alluvione che ha colpito i suoi luoghi. A tal proposito, verranno dati aggiornamenti nel corso della trasmissione. In seguito, Mara Venier intervisterà Luigi Avella, il fedele pentito che ha raccontato di aver ceduto ingenti somme di denaro a Gisella Cardia, la sedicente veggente di Trevignano Romano. L’uomo sarà chiamato a fare delle dichiarazioni scottanti sul caso che sta tenendo alta l’attenzione dell’Italia intera.

Domenica In, Fabrizio Moro presenta il suo ultimo singolo da Mara Venier

Nel corso della puntata del 21 maggio di Domenica In, non mancheranno ospiti che arrivano dal mondo della canzone. Marcella Bella infatti ripercorrerà tutta la sua fantastica carriera ricordando alcune delle sue più famosi canzoni scritte per la maggior parte da suo fratello Gianni. Inoltre, ospite di Mara Venier ci sarà un volto molto famigliare al pubblico di Rai 1 ovvero Massimiliano Ossini, il padrone di casa di Unomattina e Linea Bianca, che sta facendo registrare ottimi ascolti in tv.

Rossana Luttazzi, invece, interverrà per ricordare suo marito il grande Lelio Luttazzi. Per l’occasione, giungerà in studio uno dei più grandi artisti del mondo dello spettacolo italiano Minnie Minoprio che fu scoperta proprio da Lelio. Sempre per la musica spazio a Fabrizio Moro, che con la sua band lancerà il suo ultimo singolo “Dove” mentre Ronn Moss canterà “Surprise trip love”. Appuntamento al 21 maggio con una nuova puntata di Domenica In sempre condotta da Mara Venier.