Domenica In, tutti gli ospiti del 19 marzo: puntata speciale per Mara Venier

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
17/03/2023
Domenica In, tutti gli ospiti del 19 marzo: puntata speciale per Mara Venier

 

Domenica In, ospiti 19 marzo: Mara Venier festeggia la Festa del Papà

Mara Venier tornerà in onda il 19 marzo con una nuova puntata di Domenica In dove si attendono numerosi ospiti d’eccezione. Essendo San Giuseppe giorno della Festa del Papà, la 27esima puntata del programma sarà dedicata interamente a queste ricorrenza. La conduttrice, infatti, accoglierà tanti papà insieme ai loro figli. Secondo le anticipazioni sulla scaletta, il primo ad entrare in studio sarà Pupo insieme alla figlia Clara. Enzo Ghinazzi, oltre a rilasciare un’intervista toccante alla sua grande amica, canterà in compagnia di sua figlia il brano “Centro del mondo”. Inoltre, è previsto un collegamento con le altre due figlie Ilaria e Valentina. Poi, sarà il turno di un famoso critico d’arte. Vittorio Sgarbi, infatti, prenderà parte alla puntata in compagnia delle due figlie Evelina e Alba. L’uomo mostrerà uno spiraglio inedito della sua vita.

Al Bano e i figli Jasmine e Yari in studio

Nel corso della puntata del 19 marzo di Domenica In, saranno presenti numerosi ospiti per festeggiare la Festa del Papà. Dopo aver pronunciato frasi scioccanti su Putin, Al Bano Carrisi giungerà da Cellino San Marco insieme ai figli Yari e Jasmine, nati rispettivamente dall’unione con Romina Power e Loredana Lecciso. Da Mara Venier, il mancato tenore canterà il brano “Ciao papà”, dedicato a suo padre Carmelo morto qualche anno fa. Una canzone che sarà dedicata naturalmente a tutti i papà del mondo. Inevitabile e atteso da tutti i fan un medley di tutti i suoi più grandi successi insieme all’inseparabile maestro Alterisio Paoletti.

Mara Venier ospita Nek e Francesca Renga a Domenica In

Mara Venier dedicherà uno spazio al ricordo di Little Tony, deceduto a 72 anni la sera del 27 maggio 2013 per una grave malattia.  La conduttrice accoglierà la figlia Cristina Ciacci insieme ai suoi cinque figli Mirko, Martina, Melissa, Melania e Mattia. La donna canterà alcuni successi del defunto padre insieme alla band “Little Tony family”. Il gruppo sarà chiamato a interpretare “La spada nel cuore”, “Quando vedrai la tua ragazza” oltre al mitico “Cuore matto”.

Ma le novità non saranno finite qui in quanto ospiti della 27esima puntata di Domenica In ci sarà la nuova coppia artistica formata da Nek e Francesco Renga. I due celebri cantanti interverranno per promuovere il loro concerto che avverrà a settembre all’Arena di Verona. Durante l’ospitata, i due si esibiranno con i loro maggiori successi tra cui “Fatti avanti amore” e “La tua bellezza” e la loro nuova canzone dal titolo “L’infinito più o meno”, che affronta il tema della paternità in tutte le sue sfumature.