Domenica In, ospiti 14 maggio: Mara Venier punta su un big della musica

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
12/05/2023
Domenica In, ospiti 14 maggio: Mara Venier punta su un big della musica

Domenica In, ospiti 14 maggio: Mara Venier ospita Claudio Baglioni

Mara Veneir tornerà con una nuova puntata di Domenica In il 14 maggio. Questa volta, la conduttrice ospiterà un big della musica italiana per battere la concorrenza di Canale 5. Claudio Baglioni infatti interverrà in studio per promuovere il suo film evento dal titolo “Tutti su! Buon compleanno Claudio”. Una pellicola che celebra il cantante romano che uscirà nelle sale italiane il 15-16-17 maggio. Un lungometraggio sulla scia del progetto di Baglioni intitolato “12 note tutti su” per la regia di Duccio Forzano. Il cantautore romano ha scelto la trasmissione di Mara Venier per lanciare il suo nuovo progetto cinematografico che sarà poi mostrato in prime time nei prossimi mesi.

Eleonora Daniele e la figlia Carlotta in studio da Mara Venier

Nella puntata del 14 maggio di Domenica In che sarà quasi interamente dedicata a Claudio Baglioni, ci sarà spazio anche per Eleonora Daniele che interverrà in studio con la figlia Carlotta in occasione della festa della mamma.  La conduttrice è stata confermata per la prossima stagione televisiva con il suo Storie Italiane. In questo frangente, la donna rilascerà alcune dichiarazioni che siamo sicuri commuoveranno il pubblico di Rai 1. Non mancheranno ospiti importanti per l’intervista di coppia. Nella trentacinquesima puntata del contenitore domenicale, sarà presente il grande campione di tennis Adriano Panatta e la compagna Anna Bonamigo. L’ex tennista racconterà la storia d’amore con la seconda moglie dopo la fine delle nozze con Rosaria Luconi, da cui ha avuto tre figli. Un matrimonio finito nel 2014 dopo quarant’anni di relazione.

La produttrice Marina Cicogna e l’attore Rocco Papaleo ospiti di Domenica In

Ma le anticipazioni non sono finite qui in quanto nella puntata del 14 maggio di Domenica In in programma dalle ore 14:00 sui teleschermi di Rai 1 ci sarà la grande produttrice cinematografica Marina Cicogna, a cui è stato appena assegnato il David di Donatello alla carriera e fresca scrittrice del libro “Ancora spero”, un’autobiografia redatta insieme alla giornalista Sara D’Ascenzo. In esso, la produttrice racconta la sua vita dall’infanzia a Lido di Venezia ai set cinematografici di tutto il mondo.

Ultimo ma non meno importante, Mara Venier intervisterà l’attore comico Rocco Papaleo, attualmente nelle sale cinematografiche con la pellicola “Scordato”. Un racconto più malinconico che ironico che ha la scopo di farci viaggiare attraverso la musica e la poesia indietro nel tempo. Un ricco menù per la puntata 35 di Domenica In che siamo sicuri riuscirà a bissare il successo degli altri precedenti appuntamenti.