Domenica In, Marcella Bella polemica: “Mai accettato”, c’entra il figlio

Domenica In, Marcella Bella non ha accettato il trasferimento del figlio più grande a Singapore
E’ da poco finita una nuova puntata di Domenica In, condotta come sempre da Mara Venier. Ospite del contenitore domenicale Marcella Bella, che ha parlato di alcuni dettagli inediti della sua vita privata. In particolare, la cantante ha parlato del suo rapporto con il figlio più grande. La donna ha ammesso che suo figlio ha scelto di vivere a Singapore insieme alla sua famiglia per motivi di lavoro. Mara Venier a questo punto ha domandato alla sua ospite se avesse accettato questa decisione. La replica di Marcella Bella non si è fatta attendere, tanto da esclamare: “No, io non l’ho mai accettato. Infatti a volte io gli mando dei messaggi di fuoco”, in quanto teme che i suoi due nipoti crescano senza conoscere il bello dell’Italia.
La cantante si è fermata per il bene della famiglia
Nella puntata del 21 maggio di Domenica In, Mara Venier ha intervistato Marcella Bella che non vedeva da tempo. La cantante si è raccontata a 360° ricordando la sua lunga carriera. La donna ha rivelato di aver fatto spesso delle pause nel corso della sua carriera. L’artista infatti ha rivelato di essersi fermata per il bene della sua famiglia, dichiarando in questo modo: “Quando avuto il primo figlio facevo continuamente dei tuor e lui mi ha rimproverata di averlo lasciato spesso con le nonne”. Di qui, la decisione di non compiere lo stesso errore con i due figli nati tredici anni dopo a distanza di undici mesi l’uno dell’altro.
Domenica In, Marcella Bella svela di vivere in Spagna
Marcella Bella è tornata ospite di Domenica In. In studio, la cantante ha confidato di avere una casa nelle zone emiliane colpite dall’alluvione. A tal proposito, la donna ha rivelato che è stata la prima regione ad accoglierla quando è arrivata dalla Sicilia, augurandosi di poter contribuire con un’offerta. L’intervista è proseguita rivelando il motivo per il quale non si è vista per tanti anni con Mara Venier. Marcella Bella ha confidato di vivere quasi sempre in Spagna e di tornare ogni tanto a Milano e in Sicilia. In merito a ciò, la cantante ha svelato: “In Spagna non tutti sanno che sono una cantante quindi esce il rapporto umano tra di noi”.
Spazio anche all’amore, la sorella di Gianni ha rivelato che l’amore con suo marito dura da ben 44 anni, sebbene qualche volta ci siano state delle discussioni. Problemi che però non hanno scalfito il loro grande amore fatto di stima reciproca visto che lui la risposerebbe ancora adesso.