Domenica In, Mara Venier scioccata da Clementino: “Mi vuoi rovinare?”

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
12/03/2023
Domenica In, Mara Venier scioccata da Clementino: “Mi vuoi rovinare?”

Domenica In, Clementino e il regalo per Mara Venier

E’ attualmente in onda una nuova puntata di Domenica In condotta come sempre da Mara Venier. Ospite odierno Clementino per parlare della sua carriera e del successo riscontrato da The Voice Senior e Kids. Un’intervista iniziata diversamente rispetto al solito quando il rapper è entrato in studio con in mano un mazzo di rose rosse e un vassoio di prelibatezze napoletane. La reazione di Mara Venier non si è fatta attendere che ha esclamato: “Ma mi vuoi rovinare. Mi devo mettere a dieta.” per poi aggiungere: “Adesso che ti vedo sto molto meglio”, facendogli i complimenti per il suo spiccato senso dell’ironia. Parole dolci che hanno emozionato Clementino, il quale ha rivelato: “Sono un po’ emozionato. E’ beh sai Domenica In è una cornice fantastica”.

Il rapper racconta il suo passato da animatore turistico

Prima d’iniziare l’intervista, Mara Venier ha ringraziato Clementino per averle portato babà e sfogliatelle, prelibatezze tipiche di Napoli. Subito dopo la conduttrice ha chiesto al rapper per quale motivo fosse così emozionato nonostante avesse partecipato a Domenica In in più di un’occasione. La riposta dell’uomo non si è fatta attendere: “Sono una persona che si emoziona facilmente”. Parole che hanno colpito la conduttrice che ha replicato: “Non sembrerebbe quando ti si vede che hai una faccia di tolla, nel senso che non ti fa paura niente. Sei divertente, scanzonato. Hai fatto divertire le persone un po’ come Fiorello”. Il giudice di The Voice Senior, a questo punto, ha ammesso che Rosario è uno dei suoi maestri come Jovanotti e Roberto Benigni per poi aggiungere: “La vita da animatore turistico mi ha aiutato con la comunicazione, ad avere a che fare con tutti.”

Clementino in lacrime a Domenica In

Mara Venier ha mandato in onda un video riguardante gli inizi di Clementino, che si è commosso fino alle lacrime. Il noto rapper ha raccontato: “E’ bello pero vedere da dove arrivi. Vengo da questo paesino Cimitile, in provincia di Napoli. Vedere queste cose del passato e trovarmi qui a Domenica In.”. Inoltre, ha raccontato che fin da bambino aveva questo spiccato senso di fare show: “Tutto quello che riguarda lo show per me è sempre stata fonte di energia da presentare, a suonare la chitarra…”

La conduttrice, a questo punto, ha domandato al rapper se i genitori lo avessero supportato nella sua decisione di fare spettacolo.  Clementino ha replicato: “I miei genitori mi hanno sempre aiutato.  Sono io che non ho aiutato loro tante volte.” per poi aggiungere: “Ho sempre pensato che il nemico più grande di Clementino ero io. Ho perso tanto tempo in str*nzate.”