Domenica In, Mara Venier e il retroscena su Paola Perego: “Sei abbastanza anomala”

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
05/11/2023
Domenica In, Mara Venier e il retroscena su Paola Perego: “Sei abbastanza anomala”

Domenica In: Mara Venier rivela un retroscena inedito su Lucio Presta e Paola Perego

Oggi 5 novembre è andata in onda una nuova puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. Ospite della puntata odierna Paola Perego che ha raccontato dettagli della sua vita privata dalla sua infanzia fino alla sua partecipazione a Ballando con le stelle in coppia ad Angelo Madonia. In questo frangente, la conduttrice di Citofonare Rai 2 ha parlato del rapporto con suo marito Lucio Presta, nonché suo manager televisivo. La donna ha detto di non averlo voluto sposare inizialmente perché entrambi erano reduci da due divorzi, sebbene poi abbia cambiato idea. Mara Venier a questo punto ha raccontato un retroscena inedito su Lucio Presta, che avrebbe spinto Paola Perego a lavorare di più in televisione. In merito a ciò, ha dichiarato: “Ho assistito a liti con tuo marito, perché lui ti proponeva anche cose interessanti di lavoro e tu dicevi no. Sei abbastanza anomala nel panorama televisivo”. Di qui, è arrivata la replica dell’ospite di Domenica In che ha detto di voler fare televisione  solo quando ci sono proposte carine.

La conduttrice di Citofonare Rai 2 parla della morte del padre avvenuta per il Coronavirus

Nel corso della puntata del 5 novembre di Domenica In, Paola Perego ha parlato anche della sua infanzia che non è stata molto semplice. La conduttrice ha riferito che suo padre era un falegname mentre la madre una casalinga. Per questo motivo, non avevano tante possibilità: “Ho avuto un’educazione contadina, senza smancerie”. In questo frangente, la donna ha parlato anche della morte del padre, avvenuta nel 2020 dopo aver contratto il coronavirus. Paola Perego ha dichiarato che le manca tanto suo padre, tanto da avergli voluto dire tante cose ma di averlo capito troppo tardi. Nonostante questo, l’ospite di Domenica In ha ammesso di sentirlo più vicino  ora di quando era in vita. In merito a ciò, la donna ha ricordato: “Qualunque cosa facessi in tv mi chiamava e mi cantava “Come te non c’è nessuno”.

Domenica In, Paola Perego crede che Wanda Nara possa vincere Ballando con le stelle

Paola Perego è stata ospite della puntata odierna di Domenica In. In questo frangente, la conduttrice di Citofonare Rai 2 ha parlato del rapporto con il padre, venuto a mancare nel 2020 per il Covid. Un rapporto senza grandi dimostrazioni d’affetto ma molto intenso. La moglie di Lucio Presto ha riferito che tutto quello che non si sono mai detti suo padre lo sapeva lo stesso. La donna ha dichiarato di non avergli mai detto ti voglio bene: “Non c’era questo tipo di dialogo, questo modo di comunicare le emozioni”.

Infine spazio alla partecipazione a Ballando con le stelle dov’è in coppia con Angelo Madonia, tornato single dopo la rottura con Ema Stokholma. Paola Perego ha usato parole di elogio nei confronti di Wanda Nara nel corso della diretta di Domenica In. La donna spera che la moglie di Icardi vinca il programma condotto da Milly Carlucci perché è bravissima.