Domenica In, Mara Venier raccoglie un altro successo: il ringraziamento ai fan

Domenica In, Mara Venier raccoglie un altro successo: il ringraziamento ai fan
-
10/01/2022

Mara Venier, altro successo con la sua Domenica In: “Grazie a tutti per ieri, oggi relax”

E così Mara Venier è riuscita a regalarsi un’altra domenica bestiale. La sua Domenica In anche ieri si è confermata un carro armato, sia per quanto riguarda la proposta che per gli ascolti ottenuti. E per Mara Venier, dati alla mano, il day after è dolce che più di così non si potrebbe. E pensare che ieri lo scontro televisivo per quanto riguarda la fascia pomeridiana era di quelli tosti, visto che Canale Cinque ha risposto a Domenica In con Amici di Maria De Filippi, capace comunque di far segnare ascolti importanti. Intervenuta su Instagram, Mara Venier ha voluto ringraziare i quasi 4 milioni di telespettatori che sono rimasti incollati alla tv per seguire la puntata di Domenica In. Questo il pensiero per i fan della trasmissione di Rai Uno:

Grazie a tutti per ieri …..grazie oggi relax. Grazie ancora per aver seguito Domenica In

Mara Venier, relax dopo il successo con Domenica In. Ma Alba Parietti ha altri piani…

Cosa c’è di meglio di un meritato riposo dopo i grandi risultati ottenuti ieri con Domenica In? Per Mara Venier assolutamente niente, ma non sembra essere dello stesso avviso la grande showgirl Alba Parietti. L’ex concorrente di Tale e Quale Show ha infatti simpaticamente risposto a Mara Venier su Instagram, invitandola ad un lunedì sera che probabilmente non era nei piani della padrona di casa di Domenica In: “Relax? Aspetta a dirlo stasera ci vediamo” – ha commentato Alba Parietti – .

Mara Venier pronta a traslocare in Riviera: Domenica In si sposta per Sanremo 2022

Come ogni anno, anche per questa edizione del Festival di Sanremo vari programmi del daytime di Rai Uno sono pronti a sbarcare in Riviera per seguire da vicino la kermesse. Anche Mara Venier, che ieri ha avuto grandi ospiti a Domenica In, sarà a Sanremo e la puntata immediatamente successiva alla conclusione di Sanremo 2022 sarà trasmessa proprio dalla cornice del teatro Ariston.

 

Vincenzo Pennisi
  • Scrittore e Blogger