Domenica In, Mara Venier in lacrime per Giulia Cecchettin: “Figlia di tutti”

Domenica In: Mara Venier si commuove parlando della morte di Giulia Cecchettin
Oggi 19 novembre è andata in onda una nuova puntata di Domenica In. Mara Venier ha deciso di aprire il nuovo appuntamento del suo contenitore domenicale dedicando la prima parte ad una ragazza di 22 anni uccisa dall’ex fidanzato. La conduttrice veneziana ha voluto dedicare la puntata del suo programma ricordando Giulia Cecchettin, trovata morta ieri 18 novembre in un dirupo nei pressi del lago di Barcis in Friuli Venezia Giulia. A tal proposito, Mara Venier ha letto il commuovente post che il padre della vittima ha postato sui social in onore della figlia. La donna è apparsa molto commossa aggiungendo in diretta tv: “Io credo che Giulia sia stata la figlia, la nipote di tutti Italia che è scioccata”. La conduttrice di Domenica In ha poi mostrato un video che ha ricostruito gli spostamenti di Filippo Turetta, che questa mattina è stato arrestato in Germania.
La conduttrice veneziana e Alberto Matano sgomenti per la tragedia che ha colpito tutta Italia
La tragedia di Giulia Cecchettin nel giorno della cattura di Filippo Turetta ha sconvolto l’Italia, tanto che Mara Venier ha iniziato la puntata del 19 novembre di Domenica In con un tributo solenne. La conduttrice veneziana è apparsa particolarmente commossa. In questo frangente, la donna ha condiviso lo spazio con Alberto Matano che aveva seguito la vicenda durante l’appuntamento giornalieri con La vita in diretta. A tal proposito, Mara Venier ha riferito che sono tutti sgomenti dalla tragedia mentre Rita Dalla Chiesa presente in studio ha rivelato che Giulia è stata uccisa perché stava per laurearsi. La donna a questo punto ha annunciato nel corso della diretta di Domenica In che il Ministro dell’Università ha deciso di concedere la laurea post mortem.
Roberta Bruzzone contro Filippo Turetta in diretta a Domenica In
Nella puntata del 19 novembre di Domenica In, Mara Venier ha aperto la puntata con un talkshow riguardante la tragedia che ha colpito tutta Italia ovvero la morte di Giulia Cecchetin, morta dall’ex fidanzato Filippo Turetta a pochi giorni dalla laurea. Ospiti del primo blocco oltre a Rita Dalla Chiesa, anche Roberta Bruzzone, ospite fissa di Alberto Matano a La vita in diretta. In questo frangente, la criminologa ha voluto offrire un profilo dell’ex fidanzato di Giulia, definendolo un individuo desideroso di manipolare la vita dell’ex fidanzata tanto da voler organizzare nei minimi dettagli la festa della sua laurea.
Sempre nella puntata di oggi di Domenica In, Mara Venier ha mostrato il toccante messaggio che il papà di Giulia ha scritto all’alba sul suo profilo. In un post sul suo profilo Facebook, l’uomo ha scritto le seguenti parole: “Mi manchi già.” Parole che hanno destato la commozione di Mara Venier.