Domenica In, Mara Venier fa una confessione: “Ho tantissimi sensi di colpa”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
04/12/2022
Domenica In, Mara Venier fa una confessione: “Ho tantissimi sensi di colpa”

La conduttrice di Domenica In ha confessato di aver pagato prezzi altissimi per il suo lavoro

Si sa che nella vita si hanno delle difficoltà a conciliare la carriera con la vita personale e molti devono fare una scelta: o l’una o l’altra. Alcuni, però, riescono a conciliare le due cose, con il tempo, arrivando però a pagare dei prezzi molti alti. E ad averli pagati c’è anche Mara Venier le cui dichiarazioni riportate in un editoriale apparso sull’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv sono così: “Ho pagato prezzi altissimi per il mio lavoro anche in sensi di colpa”. Ecco perché adesso non rinuncia mai a passare del tempo con i suoi amati nipoti perché la famiglia e gli affetti più cari vengono sempre prima di qualsiasi cosa al mondo.

Mara Venier non si separa mai dal suo nipotino: “Mi ha regalato la pace in un momento buio”

Per i nonni i nipoti sono la gioia più grande di tutte. E anche per Mara Venier è una sacrosanta verità dato che fa fatica a staccarsi dal suo adorato Claudio, il figlio del suo secondogenito Paolo Capponi, per il quale ha un debole. “Mi ha regalato la pace in un momento buio” ha raccontato la conduttrice di Domenica In, come riporta il settimanale Nuovo Tv. Lei stata uscendo da un momento piuttosto difficile, iniziato con la malattia e poi la morte della sua adorata mamma. Il suo nipote più grande compirà il prossimo 13 dicembre ben 20 anni, ma come ha confessato Mara Venier è riuscita a goderselo poco, anche se è un ragazzo molto sveglio, vivace, che fa tante cose diverse.

Puntata ridotta per Domenica In: oggi dovrà cedere la linea ai Mondiali in Qatar

Per l’ennesima volta Mara Venier vivrà una Domenica In ridotta perché alle 15.30 dovrà dare la linea agli ottavi di finale dei Mondiali di calcio 2022 che non ha visto la presenza dell’Italia nonostante sia stata Campione d’Europa. Comunque ci sarà tutto il tempo per tenere compagnia agli spettatori infatti si parlerà abbondantemente di Ballando con le stelle con Guillermo Mariotto, Anna Pettinelli, Rossella Erra e Carolyn Smith.

Poi spazio al cinema con Claudio Bisio e Vittoria Puccini per parlare della nuova commedia attualmente in sala e poi ancora Michele Placido per parlare del suo nuovo film. Infine spazio anche alla musica con Irama e Shel Shapiro, da sempre grande amico della padrona di casa. Quindi l’appuntamento con il talk show domenicale, anche se non nel solito formato, è per le 14.00 fino alle 15.30.