Domenica In, Mara Venier costretta a condurre da seduta: “Imbottita di farmaci”

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
16/04/2023
Domenica In, Mara Venier costretta a condurre da seduta: “Imbottita di farmaci”

Domenica In, Mara Venier colpita dal colpo della strega: conduce da seduta

Mara Venier è tornata in onda con la consueta puntata di Domenica In. La conduttrice veneziana ha aperto la puntata in un modo diverso rispetto al solito. La donna infatti ha fatto un annuncio che ha destato la preoccupazione dei telespettatori di Rai 1. Zia Mara ha rivelato di essere costretta a condurre da seduta in quanto colpita dal colpo della strega. In diretta tv, la donna ha rivelato le seguenti parole: “Tre giorni fa ho avuto una botta alla schiena terribile. Sono imbottita di farmaci.” Nonostante il problema la donna ha comunque preso parte alla nuova puntata del suo contenitore domenicale. L’ex moglie di Jerry Calà ha mostrato un grande coraggio nel corso della puntata del 16 aprile quando si è mostrata non al massimo della sua forma fisica.

La conduttrice non è nuova a problemi di salute

Una puntata alquanto difficile per Mara Venier, colpita dal colpo della strega da almeno tre giorni. La conduttrice di Domenica In non è nuova a problemi di salute. La veneziana infatti aveva condotto una puntata con un piede fratturato dopo essere caduta prima della diretta. Un’altra volta, la donna aveva condotto con una paralisi facciale in conseguenza di un intervento di chirurgia dentale riuscito male. Una forza incredibile dimostrata tutta andando in onda fino all’ultima puntata trasmessa a fine giugno. Anche nella puntata del 16 aprile, la donna ha scelto lo stesso di andare in onda nonostante le grandi difficoltà a muoversi. Infatti grazie all’aiuto di alcuni farmaci e supporti riscaldanti la conduttrice ha raggiunto il centro del palco dove ha dimostrato di non potersi muovere per non peggiorare le sue condizioni di salute.

Domenica In, puntata 16 aprile: Mara Venier intervista Piera Maggio

Nel corso della puntata del 16 aprile di Domenica In, Mara Venier ha avuto modo di intervistare Piera Maggio. La mamma della piccola Denise Pipitone, scomparsa il 1° settembre 2004 a Mazara del Vallo, ha rinnovato il suo appello perché non venga archiviata l’inchiesta volta a far luce sulla scomparsa della figlia.

In diretta, Piera Maggio ha avuto modo di presentare il suo ultimo libro “Denise per te con tutte le mie forze” uscito in questi giorni in tutte le librerie. In seguito, c’è stato spazio per Elisabetta Gregoraci che si è raccontata tra carriera e vita privata: dalla separazione a Flavio Briatore con cui è rimasta in ottimi rapporti per il bene del figlio al rapporto con i genitori. Con lei in studio, è arrivato anche il papà Mario che ha dedicato una toccante lettera alla figlia.