Domenica In, gaffe di Mara Venier con un suo ospite: “Tocca, tocca”

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
05/06/2022
Domenica In, gaffe di Mara Venier con un suo ospite: “Tocca, tocca”

Mara Venier e il siparietto con Cesare Cremonini: grandi risate in studio

Ultima puntata di questa stagione per Domenica In che però tornerà a settembre puntuale come sempre. Grandi ospiti oggi per Mara Venier, che ha dedicato questo finale di stagione trionfante alla musica. Spazio dunque a Ermal Meta, Fabrizio Moro, Francesco Gabbani, Bobby Solo, Andrea Sannino, Cesare Cremonini e altri. Mentre tutti gli ospiti sono stati presenti in studio Cremoni era in collegamento da Lignano Sabbiadoro. E proprio durante il suo collegamento la conduttrice si è resa protagonista di una delle sue immancabili gaffe che la rendono tanto speciale, vera e amata dal pubblico di Rai1. In particolare il momento è avvenuto durante alcuni problemi con il collegamento del cantante. Una volta sistemato il guasto la Venier ha chiesto a Cremonini se lui riuscisse a vederla. E lui ha risposto di sì tanto che “riusciva quasi a toccarla”. “E tocca, tocca” ha detto la zia Mara tra le risate dello studio.

La conduttrice di Domenica In disperata per il collegamento: “Me voglio ammazzà”

Era uno dei momenti più attesi, quello con Cesare Cremonini, tra i cantanti più apprezzati del panorama musicale italiano. Tuttavia il collegamento ha dato più volte problemi, sia a livello di audio che di video. In particolare la conduttrice prima non sentiva bene il cantante, poi sono sparite anche le immagini ed è apparso un video registrato. Insomma, di tutto e di più. “Me voglio ammazzà, finalmente c’ho Cremonini e mi salta il collegamento. No! Mi butto per terra” ha detto la zia Mara tra le difficoltà del segnale. Poi per fortuna tutto si è risolto per il meglio fino alla battuta della conduttrice citata nel primo paragrafo. A tal proposito la Venier ha aggiunto: “Sto scherzando, dai ragazzi. Alla mia età si può dire tutto”.

Problemi durante l’ospitata di Cesare Cremonini. Mara Venier: “E’ caduto uno”

E’ accaduto davvero di tutto con gli ospiti di Domenica In di oggi. Sicuramente i momenti più esilaranti sono quelli vissuti durante il collegamento con Cesare Cremonini. In particolare ad un certo punto Mara Venier si è interrotta e ha detto: “Uno è caduto. Oggi succede di tutto”. Subito dopo la conduttrice è scoppiata a ridere, seguita dall’ospite e dai presenti in studio. Cesare Cremonini per sdrammatizzare ha detto di essere abituato alle cadute. “Non dirlo a me. Io sono la regina delle cadute” ha detto divertita la zia Mara, regina soprattutto negli ultimi anni di scivolate memorabili.