Domenica In, Iva Zanicchi gela tutti su Mina: “Mi hanno detto che è morta”

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
29/01/2023
Domenica In, Iva Zanicchi gela tutti su Mina: “Mi hanno detto che è morta”

Iva Zanicchi, battuta choc contro Mina a Domenica In

Iva Zanicchi è tornata a far discutere per colpa delle sue uscite. La cantante è stata ospite della puntata odierna di Domenica In per raccontare alcuni retroscena inediti sul Festival di Sanremo 2023. La donna si è lasciata andare alla sua irreversibile ironia condita anche di doppisensi. Non sono mancate frecciatine nei confronti di Adriano Aragozzini e alla collega Mina, con la quale ci sarebbe da sempre una presunta rivalità. In merito a ciò, l’Aquila di Ligonchio ha fatto una battuta choc nei confronti della Tigre di Cremona: “Io vorrei riportarla in vita. Mi hanno detto che è morta”. Una battuta che ha gelato tutti i presenti in studio. Di qui, è arrivata immediatamente la rettifica di Iva che ha affermato: “No, intendevo che la volevo riportare in scena”.

L’Aquila di Ligonchio contro Amadeus per il mancato invito al Festival di Sanremo 2023

Iva Zanicchi è apparsa fuori controllo nella puntata odierna di Domenica In. La cantante è intervenuta per parlare dell’ospitata di Gianni Morandi, Albano e Massimo Ranieri al Festival di Sanremo 2023. I 3 grandi artisti saranno presenti nella seconda serata della competizione come super-ospiti. Una decisione che non ha lasciato indifferente l’Aquila di Ligonchio che in una recente intervista radiofonica si è lamentata del mancato invito: “Della mia età ci sono rimasta solo io”. Nonostante questo, la donna ha spezzato una lancia a favore della competizione condotta anche quest’anno da Amadeus, definendola una vetrina importante per i giovani artisti e l’unica cosa che unisce l’Italia intera.

Quella volta che Iva Zanicchi insultò Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle

Le sparate a zero di Iva Zanicchi non sono ormai una novità. Solo pochi mesi fa, la cantante finì al centro della bufera nel corso della sua partecipazione a Ballando con le stelle, finita con la vittoria di Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca. In quell’occasione,  la donna aveva insultato pesantemente Selvaggia Lucarelli, suscitando una vera bufera che le costò quasi la squalifica dal programma.

L’Aquila di Ligonchio aveva definito la discussa giurata ‘una donna di facili costumi’ quando aveva ricevuto un zero dopo la sua esibizione con il maestro Samuel Peron. Un’uscita di pessimo gusto che costrinse l’artista a fare le sue scuse a Selvaggia tramite il suo profilo Twitter: “Spero che si capisca che non c’era cattiveria“. Per questo motivo, la polemica era rientrata ma i rapporti continuarono a restare tesi nel corso dell’intero programma.