Domenica In, Guillermo Mariotto si scaglia contro Matano: lite in diretta

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
20/11/2022
Domenica In, Guillermo Mariotto si scaglia contro Matano: lite in diretta

Guillermo Mariotto litiga con il conduttore de La vita in diretta

Puntata ridotta del talk show di Mara Venier in occasione dei Mondiali di Calcio 2022 e nei primissimi minuti si è deciso di dedicare lo spazio al grande successo di Ballando con le stelle. Nella puntata di ieri a finire in fondo alla classifica ci ha pensato Lorenzo Biagiarelli (il compagno di Selvaggia Lucarelli) e su questo si sono scontrati proprio a Domenica In il giurato Guillermo Mariotto e il conduttore Alberto Matano. Quando il giurato ha sentito l’ennesimo attacco a una giuria severa e che fa tanto la difficile non ci ha più visto e ha replicato così: “Tutti buoni e poi da dietro te le fanno. Potevi dare il tesoretto a Lorenzo invece che ad Alessandro Egger”.

Alberto Matano attacca la giuria di Ballando con le stelle: “Severa per settimane”

Ma cos’è che ha fatto infuriare Guillermo Mariotto? Ebbene il conduttore de La vita in diretta come di consueto è intervenuto a Domenica In, dalla sua amica Mara Venier, in collegamento telefonico, dicendo che non gli è piaciuto per nulla la campagna della giuria contro i concorrenti, giudicata troppo severa. E poi ha sentenziato dicendo che un Lorenzo Biagiarelli, che ha sempre dimostrato di essere capace nel ballo, è finito in fondo alla classifica di Ballando, solo perché “la giuria per settimane è stata severa”. Mariotto, come scritto poc’anzi, non è stato zitto e ha replicato a tono.

Domenica In, puntata ridotta. Mara Venier manda un abbraccio a Selvaggia Lucarelli in lutto

Oggi è andata in onda una puntata ridotta di Domenica In perché su Rai1 va in onda la cerimonia d’apertura dei Mondiali di calcio in Qatar 2022 (l’Italia non si è qualificata e quindi non ci sarà). Per questo la conduttrice ha deciso di concentrare in pochissimo tempo solo lo stretto necessario come lo spazio dedicato a Ballando con le stelle per parlare di chi si sta dimostrando in grado di arrivare in finale e chi, invece, si è ritrovato in fondo alla classifica. Oltre al bacio tra Ema Stokholma e Angelo Madonia che c’è stato dopo la puntata di ieri sera.

Infine Mara Venier ha colto l’occasione della diretta per mandare un bacio e un abbraccio a Selvaggia Lucarelli che ieri ha perso la sua adorata mamma a causa del covid-19. Nonostante ciò ieri sera ha deciso comunque di presenziare nella giuria di Ballando con le stelle e Milly Carlucci l’ha ringraziata per questo.