Domenica In, frase choc di Vittorio Sgarbi: “Quelle del 2000 sono tutte tro*e”

Domenica In: uscita choc di Vittorio Sgarbi, Mara Venier furiosa
Ospite della puntata odierna di Domenica In Vittorio Sgarbi che si è reso protagonista di un’intervista che ha fatto molto discutere l’opinione pubblica. L’uomo è intervenuto insieme alle due figlie Evelina e Alba in occasione della puntata dedicata alla Festa del Papà. Il critico ha toccato diversi argomenti tra cui il rapporto con sua moglie, le figlie, quello complicato con suo padre, la carriera, l’arte e la moda. Ad un certo punto, l’uomo si è reso protagonista di un’uscita choc mentre stava raccontando il suo ruolo di padre alla conduttrice. Vittorio ha chiesto alla figlia in quale anno fosse nata. La più piccola imbarazzata ha replicato: “Sono del 2000”. Di qui, è arrivata la reazione spiazzante di Sgarbi che ha rivelato il pensiero che condivideva con la sua ex assistente: “Quelle nate nel 2000 sono tutte tro*e”. Parole che hanno destato la furia di Mara Venier e dei telespettatori, che l’hanno definito imbarazzante.
Il critico d’arte vorrebbe essere Michele Bravi
Nella puntata del 19 marzo di Domenica In, Vittorio Sgarbi ha fatto molto discutere. Il critico d’arte si è divulgato a parlare di moda e come questa si leghi all’arte e alla bellezza. L’uomo ha preso spunto dalla maglietta indossata da Mara Venier per parlare di un ragazzo che lo aveva particolarmente colpito per l’eleganza nel corso di Sanremo. Vittorio ha dimostrato di non ricordare subito il suo nome, tanto che Mara Venier ha cercato subito di aiutarlo facendo diversi nomi tra cui Rosa Chemical e Achille Lauro, definito da Sgarbi ‘un genio del male’. Alla fine, la conduttrice e il suo ospite sono riusciti a scovare l’artista che aveva partecipato a Sanremo 2022 con “L’Inverno dei fiori”. A questo punto, il critico ha affermato con convinzione: “Vorrei essere Michele Bravi”, riferendosi al fatto di voler essere una figura elegante come lui. Inoltre, ha precisato di non avercela con gli omosessuali come qualcuno aveva detto.
Domenica In, Vittorio Sgarbi con le figlie Evelina e Alba in studio
L’intervista a Domenica In è proseguita con l’arrivo in studio di Evelina e Alba. In questo frangente, Vittorio Sgarbi non è riuscito ad individuare quali fossero i cantanti e i piatti preferiti dalle sue due figlie dopo essere stato invitato da Mara Venier a fare un gioco. Il critico d’arte ha ammesso di non aver mai sentito il nome dell’artista tanto amato da Evelina ovvero Post Malone.
Alba, invece, ha raccontato di aver salvato suo padre da un annegamento mentre si trovano in un albergo in Albania. A tal proposito, la ragazza ha rivelato che Vittorio è un papà dolce ed è sempre presente, tanto da essere orgogliosa di essere sua figlia. Evelina non ha esitato ad intervenire in difesa dello scomodo padre: “fa tanta scena ma quando c’è bisogno c’è”