Domenica In, Brigitte Nielsen e la figlia avuta a 55 anni: “E’ il mio miracolo”

Domenica In, puntata 24 settembre: Brigitte Nielsen parla della figlia Frida avuta a 55 anni
Oggi 24 settembre è andata in onda una nuova puntata di Domenica In, condotta come sempre da Mara Venier. Ospite della puntata Brigitte Nielsen che ha scelto il salotto televisivo della sua amica per raccontarsi dopo tanti anni lontana dalla tv italiana. La modella e attrice danese, oggi 60enne, ha parlato della sua ultima gravidanza ovvero di quando è diventata mamma cinque anni fa. A tal proposito, la donna ha dichiarato che è stato un regalo, un percorso lungo e costoso: “Ho voluto provare. Frida è il mio miracolo. L’ho avuta a 55 anni, nata cinque giorni prima del mio compleanno”. A Domenica In, Brigitte Nielsen ha definito la sua ultima gravidanza a rischio anche se poi si è rivelata la più semplice di tutte rispetto alle quattro precedenti.
La modella e attrice danese si è trasferita con il marito Mattia Dessì in Spagna
Dopo aver rivelato che sua figlia Frida è il suo miracolo, Brigitte Nielsen ha parlato dei problemi di alcolismo avuti in passato. Una situazione dolorosa che anche suo figlio Killian si è trovato a vivere superandola poi con l’impegno. A sostenerla c’è sempre stato suo marito Mattia Dessì, originario della Sardegna e di quindici anni più giovane. Con l’italiano, l’attrice e modella danese ha vissuto in America per poi trasferirsi in Europa e più precisamente in Spagna visto che non voleva che sua figlia vivesse in un posto lontano dall’Italia. In merito al rapporto con i figli, Brigitte ha detto di essere orgogliosa, sebbene abbia avuto alcuni problemi con loro. Nonostante questo la donna è riuscita a mantenere un dialogo, tanto da essere contenta di tutto ciò.
Domenica In, Mara Venier e Brigitte Nielsen ricordano la loro amicizia in studio
Nella seconda puntata di Domenica In, trasmessa il 24 settembre Mara Venier ha mostrato a Brigitte Nielsen un video che ha mostrato i momenti più salienti della loro amicizia. Le due donne infatti si conoscono da tanto tempo, tanto da tenersi sempre aggiornate tramite Instagram. A tal proposito, la conduttrice di Domenica In ha rivelato che stasera avrebbero cenato insieme con una bella pasta all’amatriciana e per questo ha chiesto alla moglie di Mattia Dessì di dimenticarsi almeno un giorno della dieta.
Infine l’intervista ha visto anche la presenza di Pippo Baudo. Il conduttore di tanti festival di Sanremo è intervenuto con un toccante video messaggio per Brigitte Nielsen, che è rimasta particolarmente colpita come la conduttrice Mara Venier.