Domenica In assente dal palinsesto: perché Mara Venier oggi non è in onda

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
27/11/2022
Domenica In assente dal palinsesto: perché Mara Venier oggi non è in onda

Mara Venier oggi non va in onda a causa dei Mondiali di calcio 2022

Brutta notizia per gli spettatori di Domenica In che oggi non potranno sedersi sul divano per godersi l’allegria della zia Mara. Infatti oggi il programma domenicale di Rai1 è assente dal palinsesto per un motivo più che semplice: i Mondiali di calcio 2022 in Qatar. Il palinsesto prevede, infatti, che alle 13.30 ci sia la consueta edizione del Tg1, ma in formato ridotto, perché la linea verrà ceduta subito dopo alle 13.45 per far spazio alla partita Belgio-Marocco, che andrà in onda fino alle 16.30. A commentare il dopo partita ci saranno i tanto criticati protagonisti della BoboTv.

Domenica In assente oggi: non andranno in onda anche Francesca Fialdini e Flavio Insinna

A essere totalmente stravolto è l’intero palinsesto di Rai1 a causa dei Mondiali di calcio 2022 in Qatar, che ha fatto fuggire anche il GF Vip che infatti non ha più il doppio appuntamento settimanale. Comunque nella giornata di oggi Mara Venier non sarà in onda come di consueto con la sua Domenica In, ma non sarà la sola a essere ferma: infatti non ci sarà neanche Francesca Fialdini con il suo talk show Da Noi a ruota libera (tornerà in onda solo dopo la conclusione dei Mondiali), e neanche il quiz di Flavio Insinna ovvero L’eredità. Questa domenica, infatti, non solo andrà in onda Belgio-Marocco, ma in seguito Croazia-Canada e infine Spagna-Germania. Per gli appassionati di calcio sarà una domenica da non dimenticare.

La conduttrice glissa sulla polemica con la figlia di Galeazzi e si gode il nipote a New York

Dato che oggi non sarebbe andata in onda, Mara Venier ha preferito passare un weekend negli Stati Uniti, più precisamente a New York, insieme al suo adorato nipote. Quando è con lui è sempre molto felice e si può vedere dalle foto pubblicate e dalle stories su Instagram. E sembra proprio che la polemica scoppiata da una frase della figlia di Giampiero Galeazzi, che l’ha attaccata, non l’abbia toccata più di tanto, anche se il pubblico ha iniziato a rumoreggiare e non poco.

Ma cos’è successo con la figlia di Giampiero Galeazzi? Ebbene, il pubblico ha sempre creduto che Mara Venier gli volesse un gran bene, ma la figlia ha espresso dei dubbi in proposito perché il giorno dopo la sua morte la conduttrice ha fatto una trasmissione “da vedova sconsolata” senza fare alcun riferimento alla famiglia, inoltre “nessun messaggio di condoglianze, nemmeno a mia madre”.