Domenica In, anticipazioni puntata 8 maggio: gli ospiti di Mara Venier

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
06/05/2022
Domenica In, anticipazioni puntata 8 maggio: gli ospiti di Mara Venier

Domenica In, trentaquattresima puntata: Manuel Bortuzzo tra gli ospiti

Puntata ricca di ospiti quella di domenica 8 maggio alle ore 14,00 dello show pomeridiano condotto da Mara Venier. La signora di Rai 1, come riporta il sito TvBlog.it, accoglierà in studio Manuel Bortuzzo, reduce dall’ultima edizione del Gf Vip e dalla rottura con Lulù Selassiè. L’ex nuotatore sarà accompagnato dal padre Franco in vista della messa in onda del film tv che verrà trasmesso la sera stessa sulla prima rete. In occasione di quest’appuntamento sarà presente anche l’attore Alessio Boni, nei panni del papà del campione. Poi toccherà a Giovanna Ralli, icona del cinema italiano e fresca del conferimento del David di Donatello alla carriera la quale sarà omaggiata con una lunga intervista.

Mara Venier a suon di musica: Elisa ospite della trasmissione

Non potrà mancare lo spazio dedicato alla musica all’interno della prossima puntata di Domenica In. Infatti la padrona di casa intervisterà Elisa la quale, successivamente, si esibirà con l’attrice Matilda De Angelis sulle note del nuovo brano Litoranea. Poi entrerà in studio Francesco Merola in compagnia della futura moglie Marianna Mercurio. In collegamento da Torino interverranno, infine, Mahmood e Blanco impegnati con le prove dell’Eurovision Song Contest 2022 che si terrà proprio nel capoluogo piemontese i prossimi 10-12-14 maggio e in diretta televisiva su Rai 1 con la conduzione di Alessandro Cattelan, Mika e Laura Pausini e la confermata e benaugurante telecronaca di Cristiano Malgioglio e Gabriele Corsi.

Domenica In, il marito di Caterina Balivo tra gli ospiti dello spazio letterario

Per lo spazio dedicato ai libri, Mara Venier accoglierà in studio Guido Maria Brera che parlerà del suo scritto I diavoli. Infine torna ad abbracciare la padrona di casa di Rai 1 un vecchio amico della trasmissione: Giucas Casella il quale torna sulla tv pubblica dopo l’esperienza sfavillante di qualche mese fa come concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.