Domenica In, anticipazioni puntata 15 gennaio: Me contro Te tra gli ospiti

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
11/01/2023
Domenica In, anticipazioni puntata 15 gennaio: Me contro Te tra gli ospiti

Domenica In, anticipazioni: I Me contro te saranno tra gli ospiti

È ormai tutto pronto e domenica 15 gennaio andrà in onda su Rai Uno il consueto appuntamento con Domenica In. Infatti, la conduttrice Mara Venier sta preparando una puntata imperdibile per tenere compagnia al suo numerosissimo e affezionato pubblico che ogni pomeriggio del dì domenicale la segue con passione per passare qualche ora di intrattenimento, spensieratezza e allegria. Come al solito, saranno tanti i volti dello spettacolo che arriveranno nel salottino della Zia Mara per farsi intervistare. E, stando alle anticipazioni fornite da Tv Blog, per la gioia dei telespettatori più piccoli, I Me contro te saranno tra gli ospiti.

Domenica In: I Me contro te in studio per presentare il loro nuovo film

Cole appena anticipato, saranno ospiti di Domenica In I Me contro te. Si tratta di un evento importante dato che la coppia di youtubers siciliani composta da Luigi Calagna e Sofia Scalia sono amatissimo sul web e sui social ma non li vediamo spesso a fare ospitate in tv. Dunque, i due piccioncini hanno scelto Domenica In per presentare il loro nuovo film. Quindi, I Me contro te saranno protagonisti assoluti della prima parte della puntata di Domenica In del 15 gennaio. Tanto che, come rivelato da Tv Blog, in studio sarebbe prevista anche la presenza di un grande gruppo di loro fans che peraltro interagiranno con loro. Ovviamente, Mara li intervisterà, però, è molto probabile che non mancheranno neanche domande e interventi da parte dei loro sostenitori.

I Me contro te tornano con un nuovo film: stavolta sono in missione nella giungla

Continua l’enorme successo per I Me contro te. In effetti, le due star di YouTube hanno una valanga di fans, in particolare tra i più piccoli, e il loro canale ha raggiunto persino il quinto posto per numero di iscritti tra tutti i canali italiani. Insomma un bel traguardo. Luì e Sofì saranno dunque ospiti della Zia Mara per lanciare il loro nuovo film, ossia Me Contro Te Il Film – Missione Giungla. Questa nuova pellicola vedrà Luigi e Sofia alle prese con una fonte magica nascosta nella giungla che custodisce la chiave per annullare tutti gli incantesimi del mondo. Però, se contaminata, potrebbe trasformare la Terra in un deserto senza vita.

Dunque, I Me contro te torneranno a vestire i panni di eroi e saranno protagonisti di una inedita ed elettrizzante avventura, stavolta in missione nella giungla. Con loro ci saranno anche gli amici e i rivali di sempre, ma anche nuovi e divertenti personaggi e ovviamente un nemico inaspettato da sconfiggere. Non ci resta quindi che andare al cinema il 19 gennaio e godersi la visione con Luì e Sofì!