Domenica In, anticipazioni puntata 8 Gennaio: Ezio Greggio tra gli ospiti

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Oggi è un altro giorno, Grande Fratello Vip, Amici, Uomini e Donne, Tale e Quale Show, Ballando con le stelle, Isola dei famosi, Gossip, Attualità
05/01/2023
Domenica In, anticipazioni puntata 8 Gennaio: Ezio Greggio tra gli ospiti

Domenica In, ospite in studio lo storico conduttore di Striscia la notizia

Stanno per concludersi totalmente le festività con l’avvento dell’Epifania e quest’anno l’ultima giornata di festa coincide proprio con la Domenica dell’8 Gennaio 2023, in concomitanza perfetta con l’amatissima trasmissione di Mara Venier. La zia, infatti, si appresta a chiudere le festività natalizie con una nuova puntata di Domenica In ricca di soprese e con un carico di ospite che non passa di certo inosservato. Tra tutti loro, in evidenza la celebre partecipazione di uno dei volti più grandi di Mediaset: lo storico conduttore di Striscia la notizia, Ezio Greggio. Quest’ultimo onorerà la signora della Domenica con la sua presenza e come riportato da TvBlog sarà il protagonista indiscusso della trasmissione. Il conduttore farà una lunga chiacchierata con zia Mara e si lascerà andare in una vera e propria confessione a cuore aperto sulla sua incredibile carriera e sulla sua vita privata.

Nel salotto di Mara Venier numerosi volti noti del mondo del cinema e dello spettacolo

Ma le sorprese regalate dalla conduttrice e dalla sua popolarissima trasmissione della Domenica pomeriggio non si fermano di certo qui. Ad arricchire la puntata post-natalizia dell’8 Gennaio, anche molti volti noti provenienti dal mondo del cinema e dello spettacolo come Antonio Albanese che sarà presente in studio per la presentazione del film “Grazie ragazzi” diretto dal regista Riccardo Milani. Direttamente dal mondo delle serie televisive anche un approfondimento sulla nuova serie in arrivo su Rai uno intitolata “Il nostro generale” un omaggio vero e proprio alla figura del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, lo storico generale vittima delle stragi della mafia siciliana, interpretato dal grande attore Sergio Castellitto.

Domenica In, Luisa Ranieri intervistata dalla zia Mara per la seconda stagione di Lolita Lobosco

Continuando con le ospitate da parte del mondo delle miniserie televisive, nel salotto di Mara Venier sarà presente anche Luisa Ranieri. L’attrice verrà intervista dalla zia Mara in occasione della partenza della prima e attesissima puntata della seconda stagione di Lolita Lobosco. Per quanto riguarda invece il mondo della musica, ci saranno i Boombadash e Rocio Moralales.

Sembra essere dunque tutto pronto per l’appuntamento con Mara Venier giunta con successo alla diciassettesima puntata di questa nuova stagione di Domenica In. Zia Mara si appresta così a chiudere in completa bellezza queste grandiose festività.